L’ultima giornata di Liga, che avrebbe potuto rappresentare il momento del rilancio per Barcellona e Atletico Madrid, si è conclusa con un sostanziale nulla di fatto. I blaugrana hanno pareggiato el Clasico contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Madrid non è andato oltre uno sterile pareggio casalingo, e hanno di fatto aperto la strada alla successione della guida di Simeone, che ha annunciato che prima o poi andrà ad allenare l’Inter (ma, a quanto pare, più “prima” che “poi” e, presumibilmente, già nella prossima stagione).

Ad ogni modo, senza spingerci troppo oltre nel tempo, potrebbe giovare cercare di capire in che modo si evolverà la Liga nel corso della prossima giornata, oramai “tradizionalmente” spalmata su quattro giorni. Per poter comporre la nostra multipla, partiamo dalle gare di sabato, che offrono due match non irresistibili alle “big”: il Barcellona dovrà vedersela in una trasferta sul campo dell’Osasuna, alle 13, mentre il Real Madrid ospiterà il Deportivo nella gara che concluderà la giornata, alle 20.45.

Spostandosi alle gare di domenica, prevediamo un bel pari divertente tra il Celta Vigo e il Siviglia, e probabile vittoria dell’Eibar sull’Alaves nel lunch match. Lunedì sarà invece la volta di VillarealAtletico Madrid: per i colchoneros non si tratta di una trasferta agevole, ma alla fine gli uomini di Simeone dovrebbero spuntarla.

Riassumendo:

  • Osasuna – Barcellona: 2
  • Real Madrid – Deportivo: 1
  • Eibar – Alaves: 1
  • Celta Vigo – Siviglia: 1
  • Villareal – Atletico Madrid: 2

La multipla così composta viene quotata a 12.57 da Sisal. Potete inoltre puntare gli occhi sul risultato esatto Real Madrid – Deportivo 2-0, attualmente quotato a 7.70 sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima giornata di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.