Eccoci arrivati con il consueto appuntamento con le scommesse sulla Liga Spagnola. Dopo qualche tentennamento, Real Madrid e Barcellona hanno potuto affermare la loro leadership sulla classifica di un campionato – quello spagnolo – che sta diventando sempre più prevedibile. Alle spalle del duo di testa (a 21 punti) troviamo l’Atletico Madrid, pronto ad approfittare (a 19 punti) di un passo falso delle due squadre più celebrate.

Resiste ancora il Celta Vigo di Nolito, a 18 punti, davanti al Villareal di Soldado (a 17 punti).

Ma cosa accadrà nel prossimo weekend?

Cominciamo dal match che apre le giornate: venerdì 30 ottobre Deportivo e Atletico Madrid si sfideranno nel match delle 20.30. Riteniamo che i colchoneros possano prevalere con discreta agevolezza, e puntiamo pertanto su un 2 fisso.

Sabato 31 ottobre scende invece in campo la coppia di testa. I match nascondono qualche piccola insidia, ma riteniamo che alla fine sia la squadra di Benitez che quella di Luis Enrique possano avere la meglio. Pertanto, via libera all’1 fisso per Real MadridLas Palmas, e al 2 fisso per GetafeBarcellona.

Sabato è previsto impegno anche per il Celta Vigo, ospitato sul campo della Real Sociedad. Il Celta è reduce dalla sconfitta interna contro il Barca, e vorrà certamente ribadire di non essere lì in alta quota per sbaglio. Puntiamo sulla bontà della proposta del Vigo, con un 2 fisso. Chiudiamo la cinquina con un match dall’esito interno favorevole: ValenciaLevante.

Dunque, riassumiamo i pronostici della decima giornata di Liga Spagnola di questa settimana::

  • Deportivo – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Las Palmas: 1
  • Valencia – Levante: 1
  • Getafe – Barcellona : 2
  • Real Sociedad – Celta Vigo: 2

La cinquina è quotata 8.03. Non tantissimo, ma comunque sufficiente per poterci regalare qualche buona soddisfazione nell’ultimo fine settimana di ottobre. In bocca al lupo, e scommettete con cautela!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.