Ecco di ritorno con i pronostici della Liga Spagnola, giunta all’11ma giornata di un campionato che sembra affermare, pur con qualche alternata fatica, il binomio BarcellonaReal Madrid. Vediamo dunque quali sono i cinque match sui quali vi consigliamo di scommettere, nella speranza che il weekend possa essere particolarmente proficuo sotto il punto di vista della buona sorte.

Cominciamo dai match di sabato, che vedranno impegnati il Celta Vigo e il Valencia: il Celta Vigo, dopo un ottimo avvio, inizia a mostrare qualche segno di tentennamento. Ospitare il Valencia non è certamente una passeggiata, ma il Celta potrebbe fare comunque bottino pieno e rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Più ricco è il panorama di domenica 8 novembre, che ci mette a disposizione un match interno del Barcellona contro il Villareal: gli uomini di Luis Enrique dovrebbero avere la meglio, anche se il loro stato di forma mostra qualche piccola crepa in più rispetto allo scorso anno. Match più difficile per il Real Madrid, atteso dal Siviglia nell’ultimo match conclusivo della giornata: anche in questo caso, criticità a parte, scommettiamo sulla vittoria delle merengues di Benitez.

L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, ospiterà tra le mura amiche lo Sporting Gijon: la vittoria interna sembra essere l’esito più prevedibile, e decidiamo di cavalcare questo auspicio con un 1 fisso. Infine, altra partita domenicale tra Atletico Bilbao e Espanyol: nel lunch match delle 12 preferiamo puntare sulla prestazione del Bilbao, con una vittoria presumibile dell’Atletico sul non facilissimo Espanyol.

Riassumiamo i pronostici liga undicesima giornata 2015:

  • Celta Vigo – Valencia: 1
  • Atletico Bilbao – Espanyol: 1
  • Barcellona – Villareal: 1
  • Atletico Madrid – Sporting Gijon: 1
  • Siviglia – Real Madrid: 2

La cinquina è quotata 8.58. Buone scommesse!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.