Eccoci di ritorno con i nostri consueti pronostici sulla Liga Spagnola giunta, come il nostro campionato di Serie A, alla 12ma giornata. Dopo un avvio non così convincente come gli scorsi anni, il trio di testa sembra essersi delineato in maniera chiara, e difficilmente qualcuno potrà insediarsi tra Barcellona (ora a 27 punti), Real Madrid (24) e Atletico Madrid (23). Cosa accadrà, dunque, nel weekend che si avvicina?

Quel che accadrà è principalmente contraddistinto dal Clasico in programma per sabato 21 novembre alle ore 18.15. Un match che tutto il mondo avrà modo di seguire, e che non ha un facile pronostico: le due formazioni non sono certamente all’apice della loro forza, ma è comunque una delle gare da non perdere e, soprattutto, potrebbe essere interpretata con maggiore animosità dal Real Madrid, il team che, dei due, corre più rischi. Ne potrebbe uscire una gara intensa e aperta, dall’esito arduo. Puntiamo comunque sulla X.

Ad approfittare parzialmente di quel che accadrà sabato sarà l’Atletico Madrid: gli uomini di Simeone sono impegnati sul campo del Betis, ferma a 15 punti. Il pronostico che decidiamo di seguire è quello più scontato e, pertanto, seguiamo la vittoria esterna dell’Atletico.

Gli altri tre match che abbiamo individuato per completare la nostra cinquina sono ValenciaLas Palmas, Sportin GijonLevante e EspanyolMalaga. In tutti e tre i casi puntiamo dritti sulla vittoria interna.

Dunque, la nostra cinquina sui pronostici della Liga BBWA, è così composta:

  • Real Madrid – Barcellona: X
  • Valencia – Las Palmas: 1
  • Espanyol – Malaga: 1
  • Betis – Atletico Madrid: 2
  • Sporting Gijon – Levante: 1

Si tratta di una cinquina molto bene valorizzata, con quotazione multipla a 44,90. Anche con una scommessa minima di 3 euro, il bottino interessante è assicurato. In bocca al lupo con i nostri pronostici!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.