3a giornata di Liga Spagnola articolata con 1 anticipo Venerdi 12 Settembre 2104, 4 anticipi Sabato 13 Settembre 2014, 4 gare Domenica 14 Settembre 2014 e un posticipo Lunedi 15 Settembre 2014. Dopo le prima 2 giornate di campionato solo il Barcellona è in testa a punteggio pieno, la squadre di Luis Enrique ha ben figurato nelle prime due uscite e ha all’attivo 4 goal fatti e 0 subiti. Seguono al secondo posto con 4 punti, Valencia, Celta Vigo, Siviglia, Granada ed Atletico Madrid. Staccato di 3 punti il Real Madrid che paga la sconfitta contro il Real Sociedad che ha fatto saltare il banco dei Bookmakers.

Programma della 3 giornata di Liga Spagnola. Ecco le gare della giornata, Almeria-Cordoba, Barcellona – Atlhletic Bilbao, Malaga – Levante, Real Madrid – Atletico Madrid, Celta Vigo – Real Sociedad, Vallecano – Elche, Valencia – Espanyol, Siviglia – Getafe, Granada – Villareal e Eibar – La coruna. Tra gli incontra spicca il derby di Madrid, Real ed Atletico si affrontano dopo la sfida nella finale di Champions League. Tra gli altri incontri spiccano, Barcellona – Atlhletic Bilbao e Celta Vigo – Real Sociedad, queste gare potrebbero già delineare le big del campionato.

Quote e Pronostici 3a giornata di Liga Spagnola. Per ripartire con un bonus sfruttiamo la promozione di Paddy Power.it e andiamo ad analizzare le quote più interessnti. Per una multipla da 5 Euro giochiamo la vittoria interna di Almeroa a 1.95, Celta Vigo a 2.20, Rayo Vallecano a 1.72, Valencia a 1.56 e Eibar a 1.95. Sfruttando il bonus abbiamo la possibilità di portare a casa 112 euro con una scommessa da 5 Euro. Come di consueto possiamo inoltre andare a piazzare una scommessa sui goal. Pronostichiamo una multipla a sei con Goal di entrambe le squadre nella gare interne di Barcellona, Malaga, Real Madrid, Celta Vigo, Valencia ed Espanyol. Con il bonus, il piazzamento di una scommessa di 5 euro vale la vincinta di 177 euro.

Ecco il riepilogo delle nostre giocate:

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid 13 Settembre 2014. 

La gara più attesa di questa giornata di Liga è sicuramente il derby di Madrid. I Bookmakers hanno delle quote che sono a netto favore del Real la cui vittoria in casa è pagata a 1.62. Il pareggio viene invece quotato a 3.70 e la vittoria dell’Atletico Madrid a 5.50. Anche se il Real + più forte, la partenza non è stata delle migliori, la vittoria sicura del Real non è mai cosi scontata in questo tipo di partite. La vittoria 2 a 1 dell’Atletico Madrid è quotata a 16.000 ed è il risultato più giocato tra i pronostici favorevoli all’Atletico.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.