La Liga ha annunciato all’Europa che, ancora una volta, il padrone preannunciato ha i colori blaugrana. Nel clasico dello scorso weekend il Barcellona ha infatti travolto per 4-0 il Real Madrid al Santiago Bernabeu, ponendo contemporaneamente un sigillo sulle speranze di chiudere in testa il girone di andata e, probabilmente, ponendo a serio dubbio la stabilità di Rafa Benitez sulla panchina dei principali rivali. Intanto, come era ampiamente atteso, l’Atletico Madrid ha fatto il suo dovere, approfittando del passo falso delle merengues e appostandosi al secondo posto in classifica. Cosa avverrà, ora?

Quel che sembra scontato è che il Real cercherà una pronta riaffermazione nel match esterno con l’Eibar: non una passeggiata, ma pur sempre un campo utile per risollevare l’orgoglio ferito di Cristiano Ronaldo & co. Puntiamo dunque alla vittoria esterna. L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, se la vedrà invece in casa contro l’Espanyol: non certo un avversario irresistibile per Diego Simeone e i suoi, con la conseguenza di una buona possibilità per consolidare il proprio secondo posto in classifica.

Il Barcellona capolista è atteso da un match relativamente facile: i blaugrana ospitano al Camp Nou la Real Sociedad, attualmente nelle zone basse con i suoi 12 punti. La vittoria interna sembra essere alla portata comoda di Luis Enrique.

Per quanto attiene le altre due gare sulle quali scommettere, il Villareal è atteso dal match esterno in casa del Getafe: la differenza tra le due formazioni è ben delineata dai punti di gap (10), in favore del Villareal. Vittoria prevista anche per il Celta Vigo contro lo Sporting Gijon.

Dunque, riassumendo i pronostici della tredicesima di liga spagnola:

  • Barcellona – Real Sociedad: 1
  • Atletico Madrid – Espanyol: 1
  • Celta Vigo – Sporting Gijon: 1
  • Eibar – Real Madrid: 2
  • Getafe – Villareal: 2

La cinquina così composta è quotata 5.42 su SNAI. Valore multiplo abbastanza basso, per un pronostico che non dovrebbe riservare sorprese.

 
Per scommettere la tredicesima giornata di Liga Spagnola, approfitta del bonus di Snai
 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.