La scorsa settimana è andata in archivio come previsto. Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid hanno vinto senza subire gol. E lo stesso ha fatto il Siviglia (1-0) e il Celta Vigo (lasciando agli avversari del Gijon 1 gol, e chiudendo 2-1).

Una buona panoramica che ha permesso a tanti scommettitori nostri lettori di riuscire a conseguire una vittoria attesa, considerato che il fine settimane proponeva realmente dei match dalla previsione sufficientemente stimata. Ma cosa accadrà nel nuovo weekend?

La prima impressione, a guardare le gare di questa tornata, è che le previsioni non siano così semplici come quelle formalizzate nell’ultima giornata. Niente ci vieta di seguire le ispirazioni e, soprattutto, la scia di forza lasciata dalle principali squadre del campionato. Sulla base degli auspici di cui sopra, cominciamo con le ricche gare del sabato, sulle quali si concentrano le nostre 5 previsioni.

Alle 16 il Real Madrid ha l’occasione di arginare le delusioni – ancora cocenti – della sconfitta sonora nel Clasico. Dopo aver vinto la gara immediatamente successiva alla debacle con il Barcellona, si punta ora a vincere il match interno con il Getafe.

Esito interno positivo, non certo impossibile da acquisire (anzi). A proposito del Barcellona, i blaugrana sono impegnati in un match sicuramente più difficile: ospitati dal Valencia, gli uomini di Luis Enrique dovrebbero comunque prendere i 3 punti.

Altrettanto più ostico (ma solo limitatamente) è il match dell’Atletico Madrid, che giocherà fuori casa contro il Granada: anche in questo caso stimiamo comunque una vittoria degli uomini di Simeone, come da pronostico più probabile.

Chiudiamo la cinquina con DeportivoSiviglia e BetisCelta Vigo, con previsione di vittorie esterne.

Riassumendo i pronostici liga spagnola dicembre:

  • Real Madrid – Getafe: 1
  • Granada – Atletico Madrid: 2
  • Valencia – Barcellona: 2
  • Deportivo – Siviglia: 2
  • Betis – Celta Vigo: 2

Cinquina quotata 10.33 su SNAI, per una vittoria non certo impossibile, sperando di fare il bis con la settimana precedente!

 
Per scommettere la quattordicesima giornata di Liga Spagnola, approfitta del bonus di Snai
 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.