Rallenta il Barcellona (fermato 1-1 in casa del Valencia), ne approfittano Real Madrid (vincitore per 4-1 contro il Getafe) e soprattutto il più vicino Atletico Madrid (2-0 in esterna sul campo del Granada). Ne deriva una classifica più compressa nella parte alta, comandata dai blaugrana con 34 punti, davanti ai 32 punti dell’Atletico e ai 30 del Real Madrid. La vicenda della vittoria finale sembra dunque restringersi, come gli scorsi anni, a una questione a tre: il Celta Vigo perde terreno e scende a 25 punti.

Detto ciò, rimane da capire cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni. Il Barcellona vorrà certamente riprendere il cammino della vittoria, e non dovrebbe avere grande fatica nel disfarsi del Deportivo tra le mura amiche: l’appuntamento con la vittoria, e presumibile Over, è per sabato 12 dicembre, alle ore 16.

Difficilmente perderà contatto l’Atletico Madrid: gli uomini di Simeone ospiteranno l’Atletico Bilbao nel penultimo match della giornata: in programma per domenica 13 dicembre alle ore 18.15, scommettiamo sulla vittoria interna dei colchoneros.

Sempre domenica, ma due ore più tardi, va invece di scena l’ultima gara della tornata: VillarealReal Madrid. Match più ostico di quanto si possa pensare, riteniamo che Cristiano Ronaldo & soci riusciranno comunque a portare a casa i 3 punti.

Gli altri match sui quali scommettiamo sono SivigliaSporting Gijòn, con vittoria interna, e Celta VigoEspanyol, con identica vittoria interna.

Sintetizziamo i pronostici della liga spagnola:

  • Barcellona – Deportivo: 1
  • Siviglia – Sporting Gijòn: 1
  • Atletico Madrid – Atletico Bilbao: 1
  • Villareal – Real Madrid: 2
  • Celta Vigo – Espanyol: 1

La cinquina di cui sopra è quotata 5.24 su SNAI.

Se invece siete a caccia di un risultato esatto, potete provare con un 2-0 tra Barcellona e Deportivo, quotato 8.50 su Paddy Power. , oppure per un 1-2 tra Villareal e Real Madrid, quotato 7.50.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.