Pronostici Liga Spagnola 16° giornata 19-21 dicembre 2015

Il mezzo passo falso del Barcellona, bloccato sul pari interno nell’ultimo match casalingo, ha permesso all’Atletico Madrid di Simeone di completare la rimonta (il gap contro i blaugrana era sorto proprio in occasione della sfida diretta tra le due formazioni) e appollaiarsi in cima alla vetta proprio con il Barca, a 35 punti. Appare invece più distante il Real Madrid (- 5) sconfitto dal Villareal, e che ora difficilmente potrà recuperare il differenziale maturato nei confronti delle due rivali.

Introdotto quanto precede, cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere nel corso del prossimo fine settimana, che vedrà l’assenza del Barcellona, impegnato nell’ex Intercontinentale. Quanto basta per creare l’illusione di un primato solitario (duraturo?) all’Atletico Madrid, a patto che Simeone superi il non irresistibile Malaga, avversario comunque dominabile.

Il Real Madrid cerca il pronto riscatto casalingo contro il Rayo Vallecano, in zona pericolosamente bassa. Anche in questo caso, sebbene lo stato di forma (morale, e non) degli uomini di Benitez non sia il massimo, le merengues potrebbero fare incetta di punti.

Per quanto concerne infine le altre tre partite sulle quali scommettere, puntiamo sulla vittoria interna del Valencia contro il Getafe, e sull’altrettanto vittoria interna dell’Espanyol su Las Palmas. Completiamo la cinquina con un pari tra Betis e Siviglia.

Dunque, riassumiamo i pronostici della liga spagnola:

  • Valencia – Getafe: 1
  • Betis – Siviglia: X
  • Espanyol – Las Palmas: 1
  • Real Madrid – Rayo Vallecano: 1
  • Malaga – Atletico Madrid: 2

La cinquina sopra esposta è attualmente quotata 22.24 su SNAI.

Se infine volete diversificare i pronostici, provate a puntare sulla riscossa delle merengues: partita da Over 2,5, su SNAI con risultato esatto Real Madrid – Rayo Vallecano: 3-0, quotata 7,25 su SNAI.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo con questa tornata di previsioni, e l’invito a scommettere con moderazione.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *