Nuovo appuntamento con la Liga Spagnola, giunta alla 34ma giornata (lo stesso trend del campionato italiano, mentre quello inglese è in “vantaggio” di una giornata). E, naturalmente, anche tempo di scommesse, con la nostra cinquina che cerca anche questa settimana di farvi passare alla cassa con buoni risultati.

Cominciamo con il vertice blaugrana: il Barcellona è ospitato dal Deportivo La Coruna: un match non certo impossibile per le ambizioni di Luis Enrique, la cui squadra è data vincente a 1.23. Decidiamo di seguire il pronostico più attendibile, convinti della vittoria esterna dei catalani.

Per quanto attiene il secondo match in schedina, l’Atletico Madrid è atteso da una trasferta ben più difficile sul campo dell’Atletico Bilbao: anche in questo caso l’esito più pronosticabile è la vittoria degli uomini di Simeone, con quotazione molto interessante (2.20) che decidiamo di sottoscrivere. L’altra squadra di Madrid, il Real, è invece atteso da un match molto più semplice: ospiterà il Villareal, per una vittoria interna molto probabile, quotata a 1.25.

Per quanto concerne infine gli ultimi due match da inserire in cinquina, crediamo nella vittoria del Valencia nei confronti dell’Eibar, con risultato positivo interno quotato con un non sottovalutabile 1.75. Infine, puntiamo anche sulla vittoria del Malaga (1.80) sul Rayo Vallecano.

La cinquina della pronostici Liga Spagnola è dunque così composta:

  • Deportivo La Coruna – Barcellona: 2
  • Atletico Bilbao – Atletico Madrid: 2
  • Malaga – Rayo Vallecano: 1
  • Valencia – Eibar: 1
  • Real Madrid – Villareal: 1

La cinquina è quotata 10.65 s William Hill.

Se lo desiderate, potete anche scommettere sul

risultato esatto Deportivo La Coruna – Barcellona 0-2

quotato
a 7.00 su Bwin
oppure

risultato esatto Real Madrid – Villareal 3-0

, quotato 
8.25 su Betclic.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.