Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid hanno vinto l’ultimo turno di campionato, dimostrando che, presumibilmente, la conquista della Liga Spagnola anche quest’anno non avrà altri pretendenti se non le due squadre della Capitale, e i blaugrana leggermente favoriti. Diamo tuttavia uno sguardo ai nuovi pronostici della settimana, con l’impressione che difficilmente succederà qualcosa di diverso in grado di smuovere le prime posizioni della classifica.

Il Barcellona ospita infatti l’Atletico Bilbao nel match di domenica sera. Il deficit tra le due squadre è molto ampio, e difficilmente il risultato potrà costituire una sorpresa per gli scommettitori. Via libera, dunque, a una vittoria interna dei blaugrana. A proposito di vittorie interne, il rinnovato Real Madrid di Zidane cercherà di proseguire la striscia positiva contro lo Sporting Gijon: il match nasconde qualche insidia in più rispetto al match del Barca, ma anche in questo caso l’esito di una vittoria della squadra di casa non dovrebbe esser sovvertito dalla realtà dei fatti.

A giocare fuori casa, in questo turno di campionato, è invece l’Atletico Madrid: la sfida esterna non sembra tuttavia scuotere più di tanto gli animi degli uomini di Simeone, con l’Atletico che anche in questa stagione sta dimostrando una notevole solidità. Scommettiamo dunque, anche in tale ipotesi, sulla vittoria della squadra che ha i favori del pronostico.

Tra gli altri due match da puntare per questa settimana, abbiamo scelto la vittoria interna del Siviglia sul Malaga, e quella del Celta Vigo sul Levante. Entrambi i match si disputeranno sabato, a partire dalle ore 15.

Riassumendo i pronostici della liga spagnola per la ventesima di campionato:

  • Siviglia – Malaga: 1
  • Celta Vigo – Levante: 1
  • Real Madrid – Sporting Gijon: 1
  • Barcellona – Atletico Bilbao: 1
  • Las Palmas – Atletico Madrid: 2

La cinquina qui sopra è quotata 4,49 su SNAI . Per la scommessa risultato esatto Barcellona – Atletico Bilbao, puntiamo sul 3-0 o sul 4-0, quotati rispettivamente 7 e 9 su Paddy Power .

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.