La Liga Spagnola torna a proporsi in una lunghissima 21ma giornata, spalmata su 4 diversi giorni che consentono agli appassionati del massimo campionato spagnolo di non perdersi nemmeno un match: l’alternanza di giorni e orari ha infatti assicurato la non sovrapposizione delle gare e, dunque, ben 10 gare da seguire una dietro l’altra.

Al di là delle passioni televisive per il campionato iberico, quel che abbiamo davanti è un gradevolissimo torneo: Atletico Madrid e Barcellona aprono la strada in un girone di ritorno che si preannuncia appassionato, e che potrebbe non aver chiuso del tutto le porte della ribalta al Real Madrid.

Introduzione a parte, cominciamo proprio dal duo di testa. L’Atletico Madrid, sfida in casa un Siviglia meno temibile dello scorso anno. La vittoria sembra essere alla portata degli uomini di Simeone, che potrebbero così prolungare la propria permanenza nelle zone altissime. Non dovrebbe tardare la risposta del Barcellona, impegnata sul campo del Malaga: trasferta con alcuni (pochi) rischi, ma niente di insormontabile per Luis Enrique e i suoi.

Il Real Madrid va a trovare il Betis nel match di domenica sera: si tratta di una trasferta più difficile rispetto a quella del Barca, ma anche in questo caso le merengues di Zidane potrebbero far bottino pieno. Gli altri due match sui quali vi consigliamo di scommettere sono due possibili pareggi: Rayo VallecanoCelta Vigo, e Atletico BilbaoEibar.

Riassumiamo pronostici della liga spagnola per la ventunesima di campionato:

  • Malaga – Barcellona: 2
  • Rayo Vallecano – Celta Vigo: X
  • Atletico Bilbao – Eibar: X
  • Atletico Madrid – Siviglia: 1
  • Betis – Real Madrid: 2

Così composta, la cinquina è è quotata 34,57 su SNAI. Per puntare al risultato esatto Malaga – Barcellona, proviamo con un 0-3, quotato 8.25 su Paddy Power, confidando nella vena realizzativa di Neymar & co. Per il resto, scommettete con prudenza e… in bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.