Pronostici Liga Spagnola – 22ma giornata – 30 gennaio – 1 febbraio 2016

La 22ma giornata della Liga Spagnola si apre con il match più atteso: lo scontro al vertice tra il Barcellona e l’Atletico Madrid, con i blaugrana favoriti, in classifica, dal recente rallentamento degli uomini di Simeone in quel di Siviglia. Ad ogni modo, non è solamente la tendenza di classifica a far propendere l’ago della bilancia verso Luis Enrique: il Barcellona, pur con qualche (raro) passo falso, ha dimostrato anche quest’anno di essere in assoluto la squadra da battere, in Spagna e – forse – in Europa. Ne consegue che il match in terra catalana dovrebbe comunque concludersi in favore della squadra di casa, pur non senza qualche difficoltà.

Ad approfittare dell’incrociato scontro al vertice potrebbe essere il Real Madrid, anch’essa fermata sul pari nell’ultima giornata, a Siviglia. Gli uomini di Zidane ospitano in casa l’Espanyol nel match serale di domenica: sorprese a parte, e evidenti osticità contro una squadra non materasso, le merengues dovrebbero comunque avere la meglio e tornare a conquistare i tre punti.

Tra gli altri match sui quali scommettiamo, segnaliamo la vittoria interna del Siviglia contro il Levante, e quella del Valencia contro lo Sporting Gijon. Concludiamo inoltre la cinquina con un pronostico di ulteriore vittoria interna del Villareal contro il Granada.

pronostici della liga spagnola per la ventiduesima di campionato

  • Barcellona – Atletico Madrid: 1
  • Real Madrid – Espanyol: 1
  • Siviglia – Levante: 1
  • Valencia – Sporting Gijón: 1
  • Villareal – Granada: 1

La cinquina così composta è quotata 5.22 su Paddy Power.

Se volete altresì arricchire i vostri pronostici, potete puntare su questa scommessa:

 

risultato esatto BarcellonaAtletico Madrid: 3-1, quotato 13 su Bwin

Se volete rischiare di meno, potete comunque optare per una puntatina sull’Over 2,5, che dovrebbe altresì passare anche su Real MadridEspanyol.

Come al solito, vi consigliamo di puntare con gradualità e prudenza, e vi rinnoviamo il più sentito “in bocca al lupo” per l’ottenimento di un pieno bottino da riscuotere alla cassa!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *