La Liga Spagnola arriva alla sua 23^ giornata consolidando un principio che quest’anno pareva più arduo degli ultimi campionati: il Barcellona è, ancora una volta, la squadra da battere. E lo è ancor di più dopo il previsto successo contro l’Atletico Madrid, che ben avevamo pronosticato.

A questo punto, rimane da comprendere cosa potrebbe accadere nel fine settimane che si preannuncia ricco di emozioni, e non privo di qualche sorpresa ma… solo nelle retrovie. Il Barcellona è infatti impegnato sul campo del Levante: un confronto sbilanciato in favore dei blaugrana, che dovrebbero dunque avere facilmente la meglio rispetto ai rivali casalinghi.

Vittoria esterna pronosticabile anche per il Real Madrid di Zidane, reduce dalla rotondissima vittoria ottenuta sull’Espanyol, liquidato con 6 gol. A proposito di squadre appartenenti alla capitale, stimiamo un ritorno alla vittoria anche per l’Atletico Madrid contro l’Eibar, nel match di sabato 6 febbraio, alle ore 16.

Per quanto concerne gli altri due match da inserire nella nostra cinquina settimanale, puntiamo sulla vittoria del Celta Vigo contro il Siviglia domenica 7 febbraio alle ore 18.15, e un’altra vittoria interna dell’Espanyol contro la Real Sociedad, nel confronto di lunedì 8 febbraio, alle ore 20.30.

Pronostici della liga spagnola per la ventitreesima di campionato

Complessivamente, la nostra cinquina è così formata:

  • Atletico Madrid – Eibar: 1
  • Levante – Barcellona: 2
  • Granada – Real Madrid: 2
  • Espanyol – Real Sociedad: 1
  • Celta Vigo – Siviglia: 1

Così formata, la nostra cinquina è è quotata 15,87 su SNAI.

Se volete aggiungere ulteriori possibilità di guadagno alla vostra scommessa, potete sfruttare il nostro pronostico risultato esatto GranadaReal Madrid, 0-2. Il risultato esatto così ipotizzato è attualmente quotato 7,75 su SNAI, per un bel mix con la nostra cinquina odierna, in grado di riservarvi tante utili opportunità di vincita!

Detto ciò, non ci rimane altro da fare che inviarvi il più sincero in bocca al lupo, e un arrivederci con i pronostici della prossima settimana sui principali campionati di calcio.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.