Il trio BarcellonaAtletico MadridReal Madrid ha rispettato i pronostici, vincendo gli scontri della scorsa giornata, anche con risultati rotondi: i blaugrana passeggiano sul Celta Vigo 6-1, il Real Madrid ne fa 4 all’Atletico Bilbao, l’Atletico Madrid passa di misura sul Getafe.

A giudicare dal calendario della nuova giornata, è possibile che il trend possa continuare anche nella prossima lunga sessione, spalmata su 3 giorni. Cominciamo da mercoledì 17 febbraio 2016: il Barcellona sarà impegnato sul campo de Las Palmas, che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

Prevediamo vittoria anche per l’Atletico Madrid: gli uomini di Simeone giocheranno nel posticipo di domenica, alle ore 20.30, contro il Villareal, tra le mura amiche. L’occasione di cercare di approfittare di un possibile passo falso del Barca è molto ghiotto, e difficilmente i colchoneros perderanno la chance.

L’altra squadra di Madrid, il Real, è invece impegnato sul campo del Malaga: anche in questo caso, Cristiano Ronaldo & co. dovrebbero avere la meglio, pur – forse – non troppo facilmente. Pronostichiamo dunque una vittoria esterna.

Per quanto concerne gli altri match sui quali desideriamo scommettere, puntiamo sulla vittoria interna dell’Atletico Bilbao sulla Real Sociedad, e un pareggio tra Granada e Valencia.

Riassumendo i pronostici della liga spagnola, la schedina che abbiamo avuto modo di elaborare è la seguente:

  • Las Palmas – Barcellona: 2
  • Granada – Valencia: X
  • Malaga – Real Madrid: 2
  • Atletico Bilbao – Real Sociedad: 1
  • Atletico Madrid – Villareal: 1

La cinquina così composta è quotata attualmente quotato 15.38 su Paddy Power .

Se volete diversificare i vostri impieghi, e aggiungere anche qualche scommessa secca, potete provare a scommettere sul

risultato esatto Atletico Madrid – Villareal

.
Immaginiamo che il match possa concludersi con un buon 2-0, che viene oggi quotato 6.50 su Paddy Power .

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.