Pronostici Liga Spagnola 26a giornata 26-28 febbraio 2016

Il Barcellona è sempre più candidato alla vittoria della Liga. E, anche se non ha bisogno di aiuti, la 26ma giornata sembra offrire alla squadra di Luis Enrique un buon viatico per il successo finale: è infatti di scena il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid, mentre il Barca ospiterà il Siviglia in un match non certo impossibile da far proprio.

Al fine di individuare i migliori pronostici sui quali poggiare i propri convincimenti di vittoria, cominciamo proprio dal derby di Madrid: Real e Atletico hanno svolto fin dalle prime giornate i ruoli di naturali concorrenti del Barcellona, ma nelle ultime settimane la loro funzione si è un po’ affievolita e affaticata. Il derby risulta essere molto equilibrato, a nostro giudizio il risultato finale potrebbe sfociare in un buon pareggio che, in fin dei conti, farebbe contento soprattutto il rivale blaugrana. A proposito della capolista, i catalani ospitano il Siviglia in una gara non improba. Riteniamo che il pronostico più attendibile – relativo alla vittoria di Messi & co. – possa essere facilmente rispettato.

Per quanto concerne gli altri tre match su cui puntare nella nostra consueta schedina settimanale, individuiamo una possibile vittoria interna del Villareal sul Levante, e una vittoria del Valencia contro l’Atletico Bilbao. Sempre in ambito di vittorie interne, possibile abbinamento con il successo dello Sporting Gijon sull’Espanyol.

Riassumendo i pronostici della liga spagnola, la schedina che abbiamo avuto modo di elaborare è la seguente:

  • Real Madrid – Atletico Madrid: X
  • Sporting Gijon – Espanyol: 1
  • Villareal – Levante: 1
  • Valencia – Atletico Bilbao: 1
  • Barcellona – Siviglia: 1

La cinquina così composta è attualmente quotata 34,17 su Bet365.

Se volete aggiungere un ulteriore tassello, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto BarcellonaSiviglia, per il quale prevediamo un netto 3-0, quotato 7.75 su Bet365 , a conferma della supremazia blaugrana in questo campionato.

Come sempre, vi auguriamo un in bocca al lupo con le vostre scommesse settimanali e… a risentirci con la prossima giornata della Liga BBVA!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *