A ben vedere le ultime giornate della Liga, ravvivate dalla debacle del Barcellona (che fino a un mese fa sembrava avere la competizione in tasca), hanno un esito abbastanza delineato: la Liga 2015/2016 si deciderà nell’ultima giornata. Salvo, naturalmente, sorprese sempre presenti.

Ricordato ciò, possiamo cercare di comprendere come potrebbe delinearsi il prossimo weekend, partendo proprio dalle tre squadre di testa. La prima a scendere in campo sarà il Real Madrid, sul campo della Real Sociedad, nel match di sabato 30 aprile, alle ore 16. La seconda a scendere sarà invece l’Atletico Madrid, due ore dopo, tra le mura amiche contro il Rayo Vallecano. Due ore ancora dopo il Betis ospita il Barcellona, nel penultimo match della giornata. Ebbene, in tutte e tre le ipotesi riteniamo di perseguire l’esito più probabile, che equivarrebbe a cristallizzare lo scenario in alta classifica.

Da inserire in schedina anche due altri match di particolare interesse: ValenciaVillareal, e MalagaLevante. Per entrambe le partite prevediamo un esito favorevole alla squadra di casa, con vittoria del Valencia sul Villareal nella gara di domenica sera alle ore 20.30, e vittoria del Malaga sul Levante nella gara di lunedì 2 maggiore, ore 20.30.

Riassumendo i pronostici Liga Spagnola, la nostra cinquina è così composta :

  • Real Sociedad – Real Madrid: 2
  • Atletico Madrid – Rayo Vallecano: 1
  • Betis – Barcellona: 2
  • Valencia – Villareal: 1
  • Malaga – Levante: 1

La cinquina, composta come sopra, viene quotata 9.04 da Stanleybet.

Vi invitiamo a valutare anche l’opportunità di scommettere sui riustati esatti:

risultato esatto Atletico Madrid – Rayo Vallecano 2-0

, quotato oggi a
6.00 su Sport Yes e

risultato esatto Valencia – Villareal 1-0,

quotato invece a 8.75 su Snai .

Per quanto intuibile, partite da Over 2,5 per il Barcellona contro il Betis, e per il Real Madrid contro la Real Sociedad. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.