Pronostici Liga Spagnola – 30° giornata 18-20 marzo e risultati esatti

In una Liga sempre più blaugrana, con il Barcellona che sta già facendo i calcoli per poter comprendere quando riuscirà a festeggiare il nuovo titolo, la 30ma giornata presenta alcuni match di non particolare pericolosità per le squadre di testa, e qualche pericoloso incrocio nelle parti più basse.

Cominciamo l’elenco dei nostri pronostici con un bel VillarealBarcellona: la squadra di Luis Enrique è oramai lanciata verso la conquista del trofeo, e difficilmente il Villareal potrà rappresentare uno stop da mettere in preventivo. Riteniamo pertanto che Messi, Suarez e Neymar avranno l’opportunità di festeggiare ancora i tre punti e tanti gol. Scommettiamo pertanto sul 2 fisso e, per gli amanti dell’over / under, un bell’over 2.5.

Tra chi segue, l’impegno più difficile è (forse) rappresentato dall’incontro dell’Atletico Madrid, impegnato in trasferta sul campo dello Sporting Gijon: il match di sabato 19 marzo, ore 16, dovrebbe comunque volgere in favore della squadra di Madrid. A proposito della capitale, il Real sarà impegnato nell’ultimo match della giornata, domenica 20 marzo alle ore 20.30, contro il Siviglia: prevediamo anche in questo caso il pieno rispetto dei pronostici, e dunque un bottino pieno per le merengues.

Tra le altre gare che abbiamo scelto di mettere in cinquina, inseriamo certamente ValenciaCelta Vigo prevedendo una vittoria della squadra di casa, e EspanyolAtletico Bilbao con simile esito.

Riassumendo i pronostici gratuiti liga:

  • Sporting Gijon – Atletico Madrid: 2
  • Espanyol – Atletico Bilbao: 1
  • Villareal – Barcellona: 2
  • Valencia – Celta Vigo: 1
  • Real Madrid – Siviglia: 1

La cinquina così composta oggi quotata 20.14 su Bet365.

Tra i risultati esatti che cerchiamo di pronosticare, vi suggeriamo un

risultato esatto Villareal – Barcellona 1-4

oggi quotato ben 17.00 su Snai
e un

risultato esatto Real Madrid – Siviglia 3-0

oggi quotato 9.50 su Bet365 .

Come sempre, in bocca al lupo e a risentirci la prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *