In una Liga quasi decisa (il Barcellona può gestire un discreto margine di vantaggio nei confronti delle inseguitrici) l’attenzione è monopolizzata dal “Clasico” in programma per sabato 2 aprile, alle ore 20.30. Nonostante la distanza tra le due formazioni, si tratta del match più atteso, e di un’occasione nella quale nessuno vorrà sfigurare.

Detto ciò, non possiamo naturalmente che cominciare proprio dal big match in programma per aprire la nostra cinquina, rinnovando la piena fiducia alla squadra di casa. Il Barcellona ci sembra nettamente favorito nei confronti del Real Madrid, e Messi e i suoi potrebbero dunque mettere la parola fine a qualsiasi velleità di rivincita per gli uomini di Zidane.

Un eventuale passo falso dei blaugrana potrebbe essere sfruttato favorevolmente dall’Atletico Madrid, impegnato in un match abbordabile, tra le mura amiche, contro il Betis. Pronostichiamo dunque una vittoria interna per il team di Simeone.

Tra gli altri match da inserire in cinquina, puntiamo su tre vittorie interne. La prima, sabato 2 aprile alle ore 22.05, del Celta Vigo sul Deportivo.

La seconda, domenica 3 aprile, dell’Atletico Bilbao sul Granada nella gara delle 12. La terza, nella stessa giornata di sabato, alle ore 20.30, del Siviglia contro la Real Sociedad.

Riassumendo i pronostici gratis liga spagnola

  • Atletico Madrid – Betis: 1
  • Barcellona – Real Madrid: 2
  • Celta Vigo – Deportivo: 1
  • Atletico Bilbao – Granada: 1
  • Siviglia – Real Sociedad: 1

La cinquina così composta viene attualmente quotata 9.08 su Bet365 .

Se inoltre desiderate abbinare qualche altra puntata secca, valutate un netto

risultato esatto Barcellona – Real Madrid 2-0

, che viene quotato 10.00 su Snai.

Potete altresì cercare di scommettere sul

risultato esatto Atletico Madrid – Betis 2-0,

quotato 6.00 su Bet365.

In bocca al lupo e, a risentirci la prossima settimana con i nuovi pronostici!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.