Lo stop inatteso subito dal Barcellona nel Clasico e l’eliminazione dalla champions league mettono in serio pericolo i sogni e le ambizioni di vittoria finale del campionato.

Dunque è lecito pensare che la Liga non possa contraddistinguersi ancora una volta per un dominio blaugrana, impegnati nel match di sabato sera sul campo della Real Sociedad: non un match agevolissimo, ma comunque niente di insormontabile per Messi e i suoi.

Rinfrancati dalla vittoria sugli storici rivali catalani,ma molto delusi dalla netta sconfitta in Champions League contro il Wolfsburg, il Real Madrid si getta nuovamente nella Liga, ospitando l’Eibar nel match di sabato pomeriggio.

Anche in questo caso non si tratta di una partita dalla complessità insormontabile per la squadra di Zidane, e puntiamo dunque sulla vittoria interna, cavalcando l’esito più scontato e dato per probabile dai bookmaker.

Inseriamo inoltre in cinquina il match tra Espanyol e Atletico Madrid: la trasferta non è priva di intoppi per gli uomini di Simeone, ma riteniamo che la gara di sabato pomeriggio possa essere orientata nei confronti dei colchoneros, ipotizzando pertanto una vittoria esterna. Tra le altre gare che inseriamo all’interno della nostra schedina, citiamo lo scontro tra il Valencia e il Siviglia: un incontro che immaginiamo abbastanza equilibrato, e che potrebbe far scaturire un pareggio vibrante. Tra Atletico Bilbao e Rayo Vallecano immaginiamo invece una vittoria interna del Bilbao.

Riassumendo, questa è la nostra schedina della Liga Spagnola del fine settimana:

  • Real Madrid – Eibar: 1
  • Espanyol – Atletico Madrid: 2
  • Real Sociedad – Barcellona: 2
  • Valencia – Siviglia: X
  • Atletico Bilbao – Rayo Vallecano: 1

La cinquina così composta viene quotata quotata 16.89 su Bet365!

Se poi desiderate aggiungere qualche scommessa più puntuale, vi consigliamo di puntare sui risultati esatti:

risultato esatto Real Sociedad – Barcellona: 1-3

oggi che viene quotato 11.00 su Snai 

o ancora..

risultato esatto Real Madrid – Eibar: 2-0

, quotato invece a 7.75 su Sport Yes .

Come sempre, un grande in bocca al lupo e un risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.