Tre squadre in due punti: quanto basta per accendere ogni entusiasmo circa la possibilità di assistere a un finale di campionato spagnolo ultra-vibrante, eccezionalmente giocato in un’unica giornata.

Cominciamo dalla vetta della classifica, rappresentata dal Barcellona (85). I blaugrana ospitano l’Espanyol praticamente salvo. Il match non dovrebbe costituire grandi difficoltà per gli uomini di Luis Enrique, e pertanto puntiamo sull’esito più probabile per poter arricchire il nostro bottino di fine settimana. Per quanto attiene le inseguitrici, l’Atletico Madrid (85), fresca finalista di Champions League, è impegnata sul campo del Levante: il Levante è ultimo, già retrocesso, ma vorrà comunque salutare il proprio pubblico con una prestazione d’orgoglio. Difficile, comunque, che possa bastare per invertire un pronostico che desideriamo seguire, e che vede favoriti nettamente gli uomini di Simeone.

Terza piazza per il Real Madrid (84), impegnato in casa contro un Valencia “congelato” a metà classifica, senza alcuna ambizione. Puntiamo anche in questo caso sulla vittoria della squadra più favorita, che non dovrebbe avere grandi problemi per superare i rivali.

Per quanto concerne gli altri due match da inserire in cinquina, abbiamo selezionato VillarealDeportivo e Celta VigoMalaga. In entrambi i casi, riteniamo che la vittoria della squadra interna sia quella più probabile.

Riassumendo i pronostici Liga Spagnola:

  • Levante – Atletico Madrid: 2
  • Villareal – Deportivo: 1
  • Real Madrid – Valencia: 1
  • Celta Vigo – Malaga: 1
  • Barcellona – Espanyol: 1

La cinquina che sopra abbiamo costruito è ora quotata a 5.25 su Betfair.

Se desiderate, potete anche puntare sui risultati esatti:

risultato esatto Barcellona – Espanyol 3-0

, quotato a 8.25 su Paddy Power o ancora su

risultato esatto Real Madrid – Valencia 2-0

, quotato invece a 10.00 su Snai.

In bocca al lupo (nella speranza di vedervi alla cassa) e a risentirci con i prossimi, ultimi pronostici di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.