Pronostici Liga Spagnola – 9^ giornata – 23-26 ottobre 2015

Nuovo appuntamento con i nostri imperdibili pronostici sulla Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, mai così incerto negli ultimi anni (almeno, per il momento). In testa alla classifica troviamo infatti il terzetto composto da Real Madrid, Barcellona e Celta Vigo a 18 punti, ma a breve distanza troviamo Atletico Madrid e Villareal (16 punti). Un gap di 3 punti sembra separare questa cinquina dal resto dei concorrenti.

Proprio su queste squadre cerchiamo di concentrare le nostre maggiori attenzioni. Sabato 24 ottobre 2015, alle ore 16, avrà luogo il match clou del weekend tra Celta Vigo e Real Madrid: gli uomini di Benitez partono favoriti, ma il Celta sta godendo di un inaspettato stato di forma iniziale. Un pareggio (X) potrebbe essere il risultato finale più prevedibile.

Sempre in ottica di testa di campionato, il Barcellona ospiterà tra le mura amiche l’Eibar: scommettere sull’1 fisso per gli uomini di Enrique è più che scontato. Meno scontato che l’Atletico Madrid, due ore più tardi, possa far bottino pieno sul Valencia: cerchiamo comunque il risultato più sicuro e probabile, e puntiamo ancora sull’1 fisso per il team di Simeone.

Quarto match sul quale puntare è quello tra Las Palmas e Villareal. Il match potrebbe nascondere più insidie del previsto, poiché nonostante la bassa classifica de Las Palmas, la squadra di casa potrebbe iniziare a macinare punti e risollevare il proprio stato. Puntiamo dunque sull’X fisso.

Riassumendo, la nostra quartina dei pronostici liga nona giornata 2015 comprende:

  • Celta Vigo – Real Madrid: X
  • Las Palmas – Villareal: X
  • Barcellona – Eibar: 1
  • Atletico Madrid – Valencia: 1

La quartina di cui sopra, un po’ rischiosa per i due pareggi, può comunque proporci una quota totale di 25.05 su sole quattro partite. Dunque, anche con una scommessa minima di 3 euro, riuscirete a ottenere una vincita potenziale di 75.14 euro. In bocca al lupo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *