La Premier League giunge alla sesta giornata confermando un buon equilibrio nella parte alta della classifica. Al di là dell’ottima partenza del Manchester City (5 vittorie su 5 partite) e del buon momento dell’Everton (4 vittorie e 1 pareggio), Tottenham, Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester United (tutte tra i 9 e gli 11 punti) faticano a tenere il passo. Come prevedibile, il Leicester paga il confronto con la scorsa stagione, pur posizionandosi a metà classifica con 7 punti. Ma cosa accadrà con la nuova giornata della massima serie di calcio inglese?

Il match che incuriosisce maggiormente è quello tra il Manchester United e il Leicester: entrambe le formazioni non godono di un momento particolarmente straordinario (ma nemmeno drammatico, in verità), e tra le due squadre quella che rischia di più sono i Reds di Mourinho, i quali potrebbero avere la meglio sulle foxes di Ranieri. Poco dopo sarà la volta del Liverpool: facile prevedere che gli uomini di Klopp abbiano la meglio sull’Hull City.

Tra le altre partite da seguire, la presumibile vittoria esterna del Manchester City sul campo dello Swansea, e quella – più difficile – interna dell’Arsenal su un certo non arrendevole Chelsea. Inseriamo infine come quinta partita in schedina quella tra Middlesbrough e Tottenham: prevediamo in questo caso la vittoria esterna dei secondi.

Riassumendo, la cinquina della giornata potrebbe essere così composta:

  • Manchester United – Leicester City: 1
  • Liverpool – Hull City: 1
  • Swansea City – Manchester City: 2
  • Arsenal – Chelsea: 1
  • Middlesbrough – Tottenham: 2

La schedina è quotata a 13.42 su Sisal. Se desiderate, vi consigliamo altresì di puntare sul risultato esatto LiverpoolHull City 2-0, quotato invece a 6.40. In bocca al lupo, e a risentirci con i pronostici per la prossima giornata del (forse!) campionato più affascinante d’Europa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.