Dopo una settimana di pausa dedicata agli impegni delle coppe nazionali, torna la Premier League, il massimo campionato di calcio inglese. E il ritorno non può che essere in grande stile, con tante gare da seguire che – siamo certi – non solamente terranno con gli occhi dinanzi alla tv gli appassionati, bensì permetteranno a tanti scommettitori di ottenere la meritata soddisfazione con il loro bet.

Per poter costruire la nostra cinquina vincente, non possiamo che partire dalla capolista. Il Chelsea di Antonio Conte ospita lo Swansea in una gara non certo impossibile da far propria: puntiamo dunque su una vittoria interna per i blues, sempre più lanciati verso la conquista del titolo.

Per quanto riguarda invece le squadre che seguono, al netto dei rinvii che riguarderanno le due di Manchester e l’Arsenal, riteniamo che il Tottenham non avrà grandi difficoltà a vincere contro lo Stoke City. A proposito di vittorie interne, puntiamo anche su quella dell’Everton contro il Sunderland, nel match di sabato pomeriggio. Più difficile potrebbe invece essere il compito del Liverpool, che nel Monday night sarà impegnato sul campo di un Leicester sempre più in crisi: con Klopp niente è mai certo, ma i Reds dovrebbero comunque riuscire a prender i tre punti.

Chiudiamo infine con un match dal possibile pari, quello tra Watford e West Ham.

La nostra multipla sarà così composta:

  • Everton – Sunderland: 1
  • Chelsea – Swansea City: 1
  • Watford – West Ham: X
  • Tottenham – Stoke City: 1
  • Leicester City – Liverpool: 2

La multipla è attualmente quotata a 13.05 se volete investire su Sisal. Potete inoltre puntare sul pronostico risultato esatto Chelsea – Swansea 2-0, quotato a 5.90. Come sempre, vi auguriamo il miglior in bocca al lupo e a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.