Oltre ai campionati “mediterranei”, torna protagonista dei nostri pronostici anche la Premier League, in grado di proporci un banchetto di match davvero prelibato. Ma come scommettere nel prossimo fine settimana?

Iniziamo dalla capolista, impegnata in una gara piuttosto facile contro il Bournemouth. Archiviate le due sconfitte consecutive, il Manchester City desidera riprendere la giusta continuità: gli avversari non sembrano essere all’altezza, e l’1 fisso è un pronostico davvero troppo ghiotto.

A due punti dal City troviamo l’Arsenal e il Manchester United. Per quanto concerne i gunners, la squadra di Wenger sarà impegnata in trasferta sul campo del Watford: il risultato di vittoria esterna ci sembra il più probabile. Più difficile l’impegno dello United, impegnato sul territorio dell’Everton, in un match che potrebbe concludersi in parità.

Infine, sguardo al Chelsea, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare. I blues giocheranno in casa contro l’Aston Villa, in un match da vincere: la panchina di Mourinho potrebbe, in caso contrario, essere seriamente a rischio. Di grande interesse anche il confronto tra il Tottenham e il Liverpool: il risultato di parità ci sembra essere molto apprezzabile, anche per la quotazione al quale è offerto.

Dunque, riepiloghiamo il pronostico premier league, realizzando la nostra cinquina:

  • Tottenham – Liverpool: X
  • Everton – Manchester United: X
  • Chelsea – Aston Villa: 1
  • Watford – Arsenal: 2
  • Manchester City – Bournemouth: 1

La cinquina sopra esposta è attualmente quotata 26.30. Dunque, scommettendo 5 euro sulla multipla, avrete l’opportunità di vincere 131.49 euro. Non certo un modo sgradito per riprendere a scommettere sulla Premier, no?

Se volete utilizzare un pronostico più prudente, potete aggiungere la vittoria esterna dello United, o quella interna del Tottenham. Le quotazioni rimarranno comunque piuttosto interessanti per una scommessa autunnale!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.