La Premier League giunge già alla sua quarta giornata (è in “anticipo” di una tornata rispetto a Liga e Serie A), e porta in dote alcuni scontri piuttosto avvincenti, che dovrebbero rendere ancora più incerto il quadro di vertice di quello che è il campionato di calcio più seguito del vecchio Continente.

Cominciamo proprio dai match più in vista e, soprattutto, dal big match della settimana: la sfida tra Manchester City e Liverpool. Gli uomini di Guardiola sono probabilmente i grandi favoriti per la vittoria finale del campionato, e anche se i reds di Klopp sono avversario tutt’altro che prevedibile, riteniamo che i citizens possano portare favorevolmente al termine questa gara.

Non è questa l’unica vittoria interna che scegliamo di inserire in cinquina. Puntiamo infatti anche sulla vittoria di casa dell’Arsenal sul Bournemouth, mentre è probabile un esito favorevole per chi va in trasferta nei match tra Stoke e Manchester United, tra Leicester e Chelsea, e tra Everton e Tottenham (con tutti e tre gli incontri che però presentano insidie piuttosto evidenti, tanto che se volete optare per una cinquina più prudente non dovrebbe esser male cercare di optare per una doppia).

Chiarito quanto sopra, riassumiamo la nostra cinquina ricordando che è formata da:

  • Manchester City – Liverpool: 1
  • Arsenal – Bournemouth: 1
  • Everton – Tottenham: 2
  • Leicester – Chelsea: 2
  • Stoke – Manchester United: 2

Così composta, la cinquina che abbiamo ora costruito viene quotata a 13.03 dal bookmaker Sisal. Se poi volete aggiungere un ulteriore tassello alle vostre scommesse, puntate anche sul pronostico risultato esatto Arsenal – Bournemouth 2-0, che viene quotato a 7.80 dallo stesso bookmaker.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.