Vi siete divertiti con i nostri pronostici della scorsa settimana? La nostra cinquina ha colto nel segno, e grazie ai nostri pronostici gratuiti sulla Premier League vi siete portati a casa 70 euro puntandone solamente 10. Perchè non solleticare ancora la fortuna inglese, e scommettere anche questa settimana con i nostri consigli?

La nostra schedina parte con il big match Manchester UnitedManchester City: non è solamente un derby, quanto anche (e forse soprattutto!) lo scontro tra Mourinho e Guardiola. A nostro giudizio, è probabile che la partita possa essere piuttosto equilibrata, concludendosi con un pareggio che, a questo punto della Premier, potrebbe giovare a entrambe.

Tra le altre partite, occhi aperti su Arsenal – Southampton: i gunners non dovrebbero avere vita difficile per portare a casa i 3 punti, così come non dovrebbe faticare il Chelsea, in vittoria estserna sullo Swansea. Sicuramente più incerto è il match tra Liverpool e Leicester: che la squadra di Ranieri non abbia lo spirito dello scorso anno è ovvio, ma lo scontro con i Reds di Klopp è aperto e vivace, e noi percorriamo la strada del pareggio.

Concludiamo infine con BurnleyHull City, probabilmente destinato al pareggio.

Riassumendo, la nostra cinquina è così composta:

  • Manchester United – Manchester City: X
  • Swansea City – Chelsea: 2
  • Liverpool – Leicester: X
  • Arsenal – Southampton – 1
  • Burnley – Hull City: X

Così composta, la schedina viene attualmente quotata a 107.88. Se poi volete integrare anche un’altra scommessa più specifica, vi consigliamo di scommettere sul risultato esatto Manchester United – Manchester City, che prevediamo essere orientato in un equilibrato 1-1. Il pronostico del risultato esatto così auspicato è quotato 6.10.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.