La scorsa settimana la Premier ha rispettato tutti i pronostici, proponendoci le vittorie nette di Chelsea, Arsenal, Manchester United e Manchester City, e il pareggio prevedibile tra Tottenham e Liverpool (con Klopp in esordio). Cosa accadrà tuttavia questa settimana? È possibile che le big chiudano la giornata nuovamente imbattute?

Cominciamo dai match di sabato, dove il Chelsea è atteso dal difficile match contro il West Ham, quarto in classifica a 17 punti, 6 in più rispetto a quelli degli uomini di Mourinho. Il match è molto complesso per i blues, che potrebbero comunque spuntare un pareggio. Riteniamo tuttavia più fruibile scommettere sull’Over 2.5. Sempre sabato l’Arsenal ospiterà l’Everton: un match interessante e in buona parte equilibrato per le forze in gioco, ma alla fine gli uomini di Wenger dovrebbero spuntarla senza problemi: l’1 fisso è dunque il pronostico più consigliato.

Come intuibile, il big match è quello di domenica: alle 15 inizierà infatti il derby di Manchester, formalmente giocato in casa Reds. L’opportunità per superare in testa i cugini è molto evidente, ma difficilmente i citizen giocheranno il ruolo delle vittime sacrificali. Puntiamo prudenzialmente su un 1X che dovrebbe regalare qualche soddisfazione (e qualche tutela!) ai nostri scommettitori.

Quarto match da giocare è quello tra Liverpool e Southampton. Klopp cerca la prima soddisfazione, e battere il Southampton, a pari punti, permetterebbe probabilmente al Liverpool di compiere un bel balzo in classifica, riavvicinandosi alla zona Europa: scommettiamo dunque sull’1.

Riassumendo i pronostici premier league decima giornata:

  • West Ham – Chelsea: OVER
  • Arsenal – Everton: 1
  • Manchester United – Manchester City: 1X
  • Liverpool – Southampton: 1

La quotazione di tale quartina è attualmente stabilita in 6.92: dunque, scommettendo 5 euro potremmo portarne a casa 34.59 euro, e fare un po’ di cascina per le settimane successive. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.