Pronostici Premier League – 10^ giornata – 24/25 ottobre 2015

La scorsa settimana la Premier ha rispettato tutti i pronostici, proponendoci le vittorie nette di Chelsea, Arsenal, Manchester United e Manchester City, e il pareggio prevedibile tra Tottenham e Liverpool (con Klopp in esordio). Cosa accadrà tuttavia questa settimana? È possibile che le big chiudano la giornata nuovamente imbattute?

Cominciamo dai match di sabato, dove il Chelsea è atteso dal difficile match contro il West Ham, quarto in classifica a 17 punti, 6 in più rispetto a quelli degli uomini di Mourinho. Il match è molto complesso per i blues, che potrebbero comunque spuntare un pareggio. Riteniamo tuttavia più fruibile scommettere sull’Over 2.5. Sempre sabato l’Arsenal ospiterà l’Everton: un match interessante e in buona parte equilibrato per le forze in gioco, ma alla fine gli uomini di Wenger dovrebbero spuntarla senza problemi: l’1 fisso è dunque il pronostico più consigliato.

Come intuibile, il big match è quello di domenica: alle 15 inizierà infatti il derby di Manchester, formalmente giocato in casa Reds. L’opportunità per superare in testa i cugini è molto evidente, ma difficilmente i citizen giocheranno il ruolo delle vittime sacrificali. Puntiamo prudenzialmente su un 1X che dovrebbe regalare qualche soddisfazione (e qualche tutela!) ai nostri scommettitori.

Quarto match da giocare è quello tra Liverpool e Southampton. Klopp cerca la prima soddisfazione, e battere il Southampton, a pari punti, permetterebbe probabilmente al Liverpool di compiere un bel balzo in classifica, riavvicinandosi alla zona Europa: scommettiamo dunque sull’1.

Riassumendo i pronostici premier league decima giornata:

  • West Ham – Chelsea: OVER
  • Arsenal – Everton: 1
  • Manchester United – Manchester City: 1X
  • Liverpool – Southampton: 1

La quotazione di tale quartina è attualmente stabilita in 6.92: dunque, scommettendo 5 euro potremmo portarne a casa 34.59 euro, e fare un po’ di cascina per le settimane successive. In bocca al lupo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *