Prosegue la corsa del Chelsea di Antonio Conte in testa a una Premier League sempre più blues. Non sappiamo se effettivamente i londinesi riusciranno a chiudere la stagione con questo divario, ma è certo che il distacco già acquisito sembra essere relativamente tranquillizzante per i piani dell’ex allenatore della Juventus e della Nazionale.

Ad ogni modo, senza spingerci eccessivamente oltre, cerchiamo di comprendere e di prevedere quello che potrebbe accadere nel corso dei prossimi giorni, cominciando a estrapolare qualche proposta dai match di sabato. La giornata si apre con una gara abbastanza semplice per l’Arsenal, che ospiterà l’Hull City e, soprattutto, avrà la chance di guadagnare altri tre punti relativamente facili.

A proposito di punti facili, tranne sorprese tali dovrebbero essere quelli del Manchester United nei confronti del Watford e, nelle giornate successive, anche quelli del Chelsea, in trasferta sul campo del Burnley, e del Manchester City, nel Monday night, sul campo del Bournemouth.

Il big match si gioca comunque sabato pomeriggio: alle 18.30 è infatti di scena LiverpoolTottenham: nelle ultime settimane gli uomini di Klopp hanno perso troppo terreno, a beneficio – tra l’altro – degli Spurs. Riteniamo che il match possa concludersi con un sostanziale pareggio.

Questa è la nostra multipla:

  • Arsenal – Hull City: 1
  • Manchester United – Watford: 1
  • Liverpool – Tottenham: X
  • Burnley – Chelsea: 2
  • Bournemouth – Manchester City: 2

Così composta, su Sisal la cinquina viene quotata 10.99. Potete inoltre integrare tale scommessa con il pronostico risultato esatto Liverpool – Tottenham, sul quale puntiamo un bel 1-1, quotato sullo stesso bookmaker a 5.90. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e darvi appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.