Non è ancora detto che sia l’anno giusto dell’Arsenal, ma una cosa sembra esser certa: gli uomini di Wenger hanno tutte le carte in regola per finire davanti a tutti la Premier League 2015/2016. Certo, gli avversari non mancano, ma il match che vedrà i gunners giocarsela in esterna contro lo Swansea City potrebbe essere il giusto momento per affermare la leadership: scommettiamo dunque su un 2 fisso.

Per quanto concerne i principali rivali, difficilmente l’Arsenal riuscirà a staccarsi di dosso il Manchester City. Tant’è che, a nostro giudizio, il match tra i citizens e il Norwich City dovrebbe concludersi con un pratico 1 fisso.

Considerato che alle spalle di Arsenal e Manchester City (22 punti), troviamo Manchester United e West Ham (20 punti), vediamo di inserire i pronostici di tali formazioni nella nostra cinquina. Sul fronte dei Reds, gli uomini di Van Gaal sono impegnati fuori casa con il Crystal Palace: l’esito più probabile è il 2, e decidiamo di cavalcare tale auspicio. Il sorprendente West Ham è invece ospitato dal Watford: pareggio in vista per un match che dovrebbe comunque pendere almeno lievemente in casa West Ham.

Infine, il Chelsea. Mourinho è 15mo, distante 11 punti dalla vetta e a soli 5 punti dalla zona retrocessione. Purtroppo per lui, il confronto con il Liverpool di Klopp non è dei più semplici, e potrebbe realmente decretare la fine dello Special One sulla panchina dei Blues. Difficile anche scommettere su un riscatto dei londinesi, che non hanno sfruttato, nel recente passato, le tante occasioni avute: puntiamo su un bell’Over.

Riassumiamo pronostici Premier League 2015 della undicesima giornata:

  • Chelsea – Liverpool: Over
  • Crystal Palace – Manchester United: 2
  • Swansea City – Arsenal: 2
  • Watford – West Ham: X
  • Manchester City – Norwich City: 1

La cinquina ha un’ottima quotazione: 25.71. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.