Nuova giornata di Premier League, oramai giunta sulla sua penultima curva. E anche se quasi tutti gli esiti sono stati oramai svelati, questo non significa che non possano esservi degli ultimi margini per poter scommettere con le nuove partite del massimo campionato di calcio inglese.

Per poter costruire la nostra consueta cinquina partiamo con i match di venerdì, che mettono una davanti all’altra l’Everton e il Watford: pronosticare la vittoria interna è la cosa più semplice e, effettivamente, decidiamo di seguirla con particolare fiducia. Fiducia anche nei confronti degli uomini di Conte, impegnati nella stessa giornata di anticipo nel match contro il West Bromwich Albion: una trasferta che potrebbe essere insidiosa, ma che i blues dovrebbero condurre in porto.

Altro match di interesse è quello tra il Manchester City e il Leicester City. Anche in questo caso decidiamo di seguire l’esito più probabile (la vittoria interna dei citizen). Nella stessa giornata di sabato, occhi aperti sulla possibile vittoria dell’Arsenal sul campo dello Stoke City. Chiudiamo poi con il Liverpool, potenziale corsare nella sfida esterna contro il West Ham.

Complessivamente, la nostra multipla è così composta:

  • Everton – Watford: 1
  • West Bromwich Albion – Chelsea: 2
  • Manchester City – Leicester City: 1
  • Stoke City – Arsenal: 2
  • West Ham – Liverpool: 2

La nostra multipla, composta come precede, è quotata su Sisal a 7.08. Se poi desiderate, potete aggiungere a tale pronostico anche quello sul risultato esatto Everton – Watford 1-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato 7.40. Non ci resta che augurarvi il consueto in bocca al lupo, sperando di vedervi vincenti in cassa, e darvi appuntamento alla prossima settimana: l’ultima di Premier League!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.