La Premier League arriva in dirittura finale con le sue ultime 5 giornate. Giornate da vivere con il cuore in gola – soprattutto per i tifosi di Leicester e Tottenham – visto e considerato che si tratta di un rush sorprendente, che nessuno aveva avuto modo di prevedere la scorsa estate.

La mente non può dunque che indurci a iniziare la nostra consueta carrellata partendo dal Leicester, stupefacente capolista alla quale sarà richiesto di conservare i punti di vantaggi (7) sui rivali Spurs. Il match che attende la squadra di Ranieri è molto ostico, ma noi non ci sorprendiamo più di nulla, e puntiamo pertanto sulla vittoria delle foxes contro il West Ham nella gara di domenica pomeriggio.

Se il risultato di cui sopra dovesse tramutarsi in realtà, potrebbe significare un sostanziale lieto fine per la Premier, considerato che difficilmente ci saranno altre opportunità, per il Tottenham, per recuperare terreno. Non solo: se il Leicester dovesse vincere, sarebbe un brutto colpo al morale degli Spurs, attesi peraltro da un match molto più difficile di quello che dicono le carte, e per il quale pronostichiamo un pareggio.

Per quanto concerne le altre tre gare che scegliamo di inserire in cinquina, ipotizziamo di andare lisci con la vittoria interna dell’Arsenal sul Crystal Palace, quella esterna del Liverpool sul Bournemouth, e quella interna del Manchester United sull’Aston Villa.

Riassumendo i pronostici premier league, di questa settimana:

  • Manchester United – Aston Villa: 1
  • Leicester City – West Ham: 1
  • Bournemouth – Liverpool: 2
  • Arsenal – Crystal Palace: 1
  • Stoke City – Tottenham: X

La cinquina così composta è oggi quotata a quotato a 25.17 su Eurobet.

Se desiderate, potete puntare anche sui risultati esatti:

risultato esatto Leicester – West Ham 1-0

che viene quotato quotato a 8.00 su Eurobet
e

risultato esatto Manchester United – Aston Villa 2-0

quotato invece quotato a 5.50 su Bet365 .

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.