Pronostici Premier League 13^ giornata 21-23 novembre 2015

Così come la Serie A, anche la Premier League ha vissuto una settimana di pausa, e si appresta ora a riprendere la sua corsa verso la fine del girone di andata. Per il momento la vittoria del campionato sembra essere ristretta a una gara a tre: Manchester City (26 punti), Arsenal (26) e Manchester United (24). Nessuno sembra invece credere che il Leicester City (25 punti) possa perdurare in simili vette fino alla fine della Premier. Ma cosa accadrà nel weekend imminente?

Partiamo proprio dalle formazioni di testa. Il City ospita in casa il Liverpool di Klopp. I reds sono ancora abbastanza affaticati, e il match sul campo dei citizens non offrirà certo un facile trampolino per risalire verso le zone europee. Riteniamo dunque che il Manchester City abbia abbondanti carte da giocare per fare bottino pieno e prendersi i 3 punti.

Relativamente facile è anche l’appuntamento dell’Arsenal, atteso sul campo del West Bromwich Albion: anche in questo caso i rischi per i gunners non mancano, ma quest’anno sembra, per gli uomini di Wenger, l’anno potenzialmente “giusto”. Scommettiamo ottimisticamente sulla vittoria esterna della capolista. A proposito di impegni esterni, il sorprendente Leicester è impegnato sul terreno del Newcastle, attualmente quartultimo: stimiamo nuova vittoria del Leicester, e prolungamento del sogno del team.

A ben vedere, il match più delicato delle squadre di testa è dunque quello dei Red Devils: il Manchester United è ospitato dal Watford nella partita che apre il weekend, e le sorprese potrebbero non mancare. Cerchiamo di cogliere una buona quotazione con una X. Infine, in un clamoroso match di zone basse, il Chelsea potrebbe riprendere la vittoria contro il Norwich.

Dunque i pronostici della Premier League:

  • Watford – Manchester United: X
  • Chelsea – Norwich: 1
  • West Bromwich – Arsenal: 2
  • Manchester City – Liverpool: 2
  • Newcastle – Leicester City: 2

Buona cinquina, quotata 31.37!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *