L’ultima giornata di Premier ha decretato l’affermazione del Liverpool (4-1 sul campo del City) quale mina vagante del resto della stagione. Klopp sa bene, d’altronde, come rinvigorire i suoi, e il pubblico sembra aver accolto di ottimo grado la nuova linfa che l’allenatore tedesco ha dato ai Reds.

Proprio per questo motivo scommettiamo sul prolungamento dell’euforia del Liverpool, atteso da un match interno relativamente facile con lo Swansea. La vittoria casalinga è alla portata di Klopp, che potrebbe permettere alla propria squadra di recuperare ulteriore terreno nei confronti dei team che precedono: i 6 punti dalla zona Champions e gli 8 dalla vetta non appaiono più così scandalosi.

Per quanto concerne il Manchester City, è altamente probabile che i citizens vogliano riscattarsi a ogni costo. La vittima sacrificale è il Southampton: avversario di rispetto, ma non certo invalicabile per le necessità di riscatto della squadra di Manchester.

Nella stessa giornata di sabato è previsto un big match inatteso (per lo meno, per l’inizio stagione): il Leicester City, capolista a sorpresa con i suoi 28 punti, ospita il Manchester United, seconda a 27 punti. Qualsiasi esito sembra essere quello buono: a nostro giudizio, la partita riserverà abbastanza gol da puntare su un Over.

Le altre due partite da tenere sotto controllo sono TottenhamChelsea e NorwichArsenal. Il Chelsea sembra aver ritrovato la vittoria, ma non la giusta enfasi: il Tottenham potrebbe dunque avere la meglio. Per i gunners, stimiamo vittoria esterna sul campo di un Norwich non certo irresistibile.

Dunque, riassumendo i pronostici della premier league:

  • Manchester City – Southampton: 1
  • Leicester City – Manchester United: Over
  • Tottenham – Chelsea: 2
  • Liverpool – Swansea City: 1
  • Norwich City – Arsenal: 2

La cinquina così composta è quotata 16.06 da Snai.

Una buona multipla per le vostre speranze di vittoria sui campi d’oltre Manica!

 
Per scommettere la quattordicesima giornata di Premiee League, approfitta del bonus di Snai
 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.