Pronostici Premier League 15-17 ottobre 2016 con risultati esatti

Il Tottenham di Pochettino continua a stupire e a incantare. Dopo aver posto fine alla striscia positiva del Manchester City di Guardiola, gli spurs sono oggi al secondo posto della Premier a 17 punti, a un solo punto di distanza dalla vetta. Dietro di loro, tengono il ritmo l’Arsenal e il Liverpool (16 punti), mentre Everton (14), Manchester United (13) e Chelsea (13) appaiono un pò in affanno. Definitivo ritorno alla normalità per il Leicester (8).

Con questo “schieramento” di partenza, le favorite per una posizione di alta classifica si danno nuovamente sfida in una sessione che si preannuncia particolarmente esaltante. Cominciamo con il match tra Manchester City e Everton: riteniamo che i citizen avranno la meglio, e continueranno a consolidare la propria leadership in classifica. Dietro di loro, difficilmente il Tottenham perderà terreno: la trasferta sul campo del West Bromwich Albion è tutt’altro che inaffrontabile.

Tra le altre gare da puntare, proponiamo la vittoria interna dell‘Arsenal contro lo Swansea City, e quella del Chelsea sul Leicester City. Grande match lunedì 17 ottobre: il Monday night mette gli uni davanti agli altri il Liverpool e il Manchester United. A nostro giudizio, i reds di Klopp hanno qualcosa in più, e potrebbero ottenere bottino pieno.

La nostra cinquina è così composta:

  • Chelsea – Leicester City: 1
  • Arsenal – Swansea City: 1
  • West Bromwich Albion – Tottenham: 2
  • Manchester City – Everton: 1
  • Liverpool – Manchester United: 1

La cinquina così composta è quotata a 9.21 su PaddyPower. Se poi preferite, potete aggiungere anche un bel risultato esatto Arsenal – Swansea City 2-0, quotata a 6.75 sullo stesso bookmaker.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *