La Premier League si presenta alla quinta giornata con tanti spunti interessanti, e con la voglia di comprendere se gli elementi intravisti nella quarta tornata saranno o meno compensati. Con ancora negli occhi la super vittoria del City sul Liverpool (5-0), e le buone affermazioni di Arsenal, Chelsea e Tottenham, cerchiamo di comprendere se anche la quinta giornata ci proporrà qualche qualche esito prevedibile, o meno.

Inseriamo i pronostici della multipla partendo da sabato, con il Liverpool che cercherà un pronto riscatto dopo la debacle di Manchester con l’affermazione sul Burnley: l’impegno non è certo impossibile e, anzi, riteniamo che i reds di Klopp utilizzeranno questo match per riprendere la retta via.

Tra gli altri match che vogliamo inserire in cinquina selezioniamo TottenhamSwansea City, con possibile vittoria interna degli spurs. A proposito di vittorie interne, puntiamo anche su quella del Manchester United contro l’Everton, mentre potrebbe essere orientato verso un equilibrato pareggio il match tra il Chelsea e l’Arsenal, con il derby londinese sempre particolarmente agguerrito e incerto.

Ultimo match da inserire in multipla è quello tra Newcastle e Stoke City: come per il derby di Londra, anche in questo caso vogliamo puntare su un equilibrato pari.

Riassumendo, ecco come è composta la nostra multipla:

  • Liverpool – Burnley: 1
  • Tottenham – Swansea City: 1
  • Chelsea – Arsenal: X
  • Manchester United – Everton: 1
  • Newcastle – Stoke City: X

Sul bookmaker Sisal la nostra multipla è attualmente quotata a 24.94 Come sempre, vi ricordiamo che potete puntare anche sul pronostico risultato esatto Liverpool – Burnley 2-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 6.00. Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo, dandovi appuntamento con i pronostici della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.