Torna l’appuntamento con il campionato inglese, caratterizzato da un’annata in cui le sorprese non sono mancate (positive, come il Leicester, o negative, come il Chelsea) e in cui – da qui alla fine della stagione – i margini di aleatorietà potrebbero avere la meglio.

Senza anticipare troppo i tempi che verranno, cerchiamo di compiere qualche piccola previsione sul prossimo weekend (esteso, visto e considerato che, come da tradizione, la Premier si concluderà con il Monday Night). E partiamo, in tale auspicio, da Stoke CityManchester City: i citizens hanno fame di primato, e – salvo qualche lieve passo falso – il campionato 2015/2016 sembra essere alla propria portata. La sfida con lo Stoke non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

Vittoria prevista anche per i cugini del Manchester United: gli uomini di Van Gaal vogliono scrollarsi di dosso il sorprendente Leicester, e puntano sui 3 punti interni contro il West Ham per poter giocare un importante chance di primato. A proposito del Leicester, il team di Ranieri, protagonista di un avvio di campionato al di là di qualsiasi previsione positiva, cerca di proseguire il suo ottimo trend. Atteso in casa dello Swansea City, cerchiamo di rinnovare la fiducia al tecnico italiano e ai suoi 11.

Concludiamo infine con il Chelsea, che stimiamo finalmente vittorioso, in casa, contro il Bournemouth, e l’Arsenal, altrettanto stimato vittorioso in casa contro il Sunderland.

Riassumendo i pronostici premier league dicembre:

  • Stoke City – Manchester City: 2
  • Manchester United – West Ham: 1
  • Swansea City – Leicester City: 2
  • Arsenal – Sunderland: 1
  • Chelsea – AFC Bournemouth: 1

La cinquina sopra esposta è quotata, in multipla, a quota 10.40 euro.

Scommettendo 5 euro su Snai dovreste pertanto portarne a casa 51.98€.

Attenzione però al rischio Leicester: la quotazione della vittoria del team di Ranieri è di 2.60, esattamente quanto previsto per la vittoria interna dello Swansea.

 
Per scommettere la quindidicesima giornata di Premier League, approfitta del bonus di Snai
 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.