Pronostici Premier League 16-18 dicembre 2017 con risultati esatti

Dopo il turno infrasettimanale, torna la nostra attenzione verso la Premier League, il massimo campionato di calcio inglese, che ci propone una serie di match relativamente abbordabili agli occhi degli scommettitori, che potrebbero però celare ben più di qualche sgradita sorpresa.

Per poter costruire la nostra consueta multipla con la quale vi facciamo costante compagnia, iniziamo a dare uno sguardo ai match di sabato. Qui preferiamo puntare sulla vittoria interna del Leicester sul Crystal Palace e, poche ore più tardi, quella dell’Arsenal contro il Newcastle, con i gunners che potrebbero trovare un bottino pieno, più che gradito. Sempre sabato, poniamo gli occhi su ChelseaSouthampton, con la squadra di Conte che dovrebbe far propri i 3 punti in un match relativamente facile da gestire.

Spostiamoci poi a sabato notte e domenica pomeriggio, dedicandoci alle due squadre di Manchester. Il City è atteso dal match più difficile, contro il Tottenham, con il vantaggio di poterlo giocare tra le mura amiche: puntiamo sulla vittoria interna dei citizen di Guardiola, chiaramente favoriti per il titolo. Il giorno dopo toccherà ai reds di Mourinho rispondere: il match è in trasferta, ma il West Bromwich Albion non dovrebbe rappresentare ostacolo troppo arduo.

Riassumendo, questa è la nostra multipla:

  • Leicester – Crystal Palace: 1
  • Arsenal – Newcastle: 1
  • Chelsea – Southampton: 1
  • Manchester City – Tottenham: 1
  • West Bromwich Albion – Manchester United: 2

Complessivamente, la multipla che abbiamo così composto è quotata a 7.97 sul bookmaker StanleyBet. Se poi volete sfruttare una ulteriore opportunità di vincita, vi sottoponiamo il pronostico risultato esatto Manchester City – Tottenham 2-1, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato 8.00. In bocca al lupo, e a risentirci la prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *