La Premier giunge alla sua quinta giornata con un’unica squadra al comando a punteggio pieno: il Manchester City, reduce dalla vittoria nel derby contro il Manchester United di Mourinho, e sempre più favorita per la vittoria finale. A due punti di distanza segue il Chelsea di Antonio Conte, mentre i Reds sono terzi a 9 punti. Già staccate di cinque punti dalla vetta il Tottenham, l’Arsenal e il Liverpool (l’Everton ha 7 punti, ma deve recuperare una partita). Cosa accadrà ora alla quinta tornata?

Considerato l’elevato livello di questa competizione, ogni settimana ci offre degli ottimi spunti di incertezza. Cominciamo da un gran match: venerdì 16 settembre, alle ore 21, è infatti in programma ChelseaLiverpool. Conte e Klopp si sfidano in un confronto dall’esito estremamente aleatorio, e che potrebbe concludersi con un pareggio.

Nella giornata successi, di sabato, prevediamo invece un ulteriore allungo del City, impegnato nel match contro l’AFC Bournemouth. Vittoria interna anche per il Leicester di Ranieri, che ha bisogno di trovare un pò di continuità di risultati, dopo un inizio stentato.

Passiamo infine alla giornata di domenica: qui scommettiamo su due vittorie “facili”, quella del Manchester United sul Watford e quella interna del Tottenham sul Sunderland.

Riassumendo:

  • Chelsea – Liverpool: X
  • Manchester City – AFC Bournemouth: 1
  • Leicester City – Burnley: 1
  • Watford – Manchester United: 2
  • Tottenham – Sunderland: 1

La cinquina così composta è quotata 13.70. Se desiderate, potete puntare anche sul risultato esatto Chelsea – Liverpool 2-2: un risultato “scoppiettante” che potrebbe regalarvi molte soddisfazioni, considerato che è quotat 12.00 da PaddyPower. Vi auguriamo il consueto in bocca al lupo, e non ci resta che fornirvi un pronto appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.