Il weekend della 16ma giornata di Premier League offre numerosi scontri interessanti, ma gli occhi di tutti (o quasi) sono puntati un pò oltre: il Monday Night offre infatti l’occasione della rivincita della vita per Ranieri, il tecnico italiano che guida la classifica della Premier League con il suo sorprendente Leicester. Sbeffeggiato qualche anno fa da Mourinho, ora in tremenda crisi con il suo Chelsea, Ranieri ha l’opportunità di allungare la testa della Premier, e rendere sgradito il match con il (riteniamo) odiato Mou.

Detto ciò, effettivamente i piani di Ranieri potrebbero avere successo. Il Leicester gioca e convince, il Chelsea gioca e delude. Il blasone tra le due squadre pende verso il Chelsea, ma lo stato attuale di forma è nettamente orientato per il Leicester. Dunque, scommettiamo su Ranieri, e sulla vittoria interna dei suoi.

Scalando la classifica, comandata dal Leicester con 32 punti, troviamo poco sotto Arsenal (30), Manchester City e Manchester United (29). I gunners sono in tal proposito attesi dall’Aston Villa: avversario non “materasso” per Wenger, che potrebbe comunque ottenere la piena vittoria. Scommettiamo dunque sul 2.

Per quanto concerne gli altri match, lo United va a trovare il Bournemouth recentemente in grado di vincere sul campo del Chelsea. Difficilmente la squadra riuscirà però a bissare il successo con un’altra big e, anche in questo caso, scommettiamo sull’esito esterno. Il City ospita lo Swansea: occasione molto ghiotta per poter recuperare o guadagnare terreno nei confronti delle dirette concorrenti.

Tra gli altri match, puntiamo su una vittoria interna del Tottenham sul Newcastle.

Riassumendo i pronostici premier league:

  • Leicester – Chelsea: 1
  • Bournemouth – Manchester United: 2
  • Manchester City – Swansea: 1
  • Aston Villa – Arsenal: 2
  • Tottenham – Newcastle: 1

La cinquina così prodotta è quotata 13.64 su Snai.

Se poi volete aggiungere un’altra breve scommessa, potete optare per il risultato esatto Leicester City – Chelsea: 2-0, attualmente quotato 14.00 su Paddy Power.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.