In una annata che si preannuncia piuttosto incerta per gli esiti del massimo campionato inglese di calcio, anche la 17ma tornata ci offre degli spunti piuttosto interessanti sui quali vogliamo concentrare le nostre mire da scommettitori!

Cominciamo dai match di sabato, che ci propongono qualche sfida da non perdere. Il Chelsea di Antonio Conte, tra le sorprese più positive della stagione, va sul campo del Crystal Palace alla ricerca di punti che possano consentirgli di cullare grandi sogni di vittoria: a nostro giudizio la trasferta è un po’ più difficile di quanto si possa pensare, ma non è certamente una prova insormontabile (anzi).

Le altre squadre di alta classifica sono attese da match più complicati. Il Liverpool va a giocare sul campo dell’Everton in una gara molto equilibrata, in cui il pareggio potrebbe riflettere l’equilibrio conseguente. Attenzione all’Arsenal, impegnata sul campo dei citizens: il Manchester City di Guardiola riteniamo possa avere la meglio, pur a fatica. Più semplice sembra essere il compito del Tottenham, che se la vedrà, tra le mura amiche, con il Burnley. Infine, inseriamo in cinquina anche l’impegno del Leicester: la squadra di Ranieri, campione in carica, mira al bottino pieno sul campo dello Stoke City, ma riteniamo non andrà oltre il pareggio.

Riassumendo:

  • Crystal Palace – Chelsea: 2
  • Stoke City – Leicester City: X
  • Manchester City – Arsenal: 1
  • Tottenham – Burnley: 1
  • Everton – Livepool: X

La multipla composta come sopra viene quotata da Sisal a 47.96. Vi consigliamo anche di abbinare qualche pronostico di maggiore potenzialità nel rendimento, come il risultato esatto Manchester City – Arsenal 2-1, quotato dallo stesso bookmaker a 8.50. In bocca al lupo e a risentirci nella prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.