Una Premier League inaspettatamente equilibrata – almeno in vertice – prova a rilanciare le proprie aspettative in una 17° giornata che, contrariamente a quanto avviene nel campionato di calcio italiano, non è certo l’ultima del 2015: le festività natalizie porteranno infatti in dote nuove e avvincenti sfide, e non possiamo dunque che prepararci a tali avvenimenti cercando di pronosticare, più sul breve termine, cosa accadrà nei prossimi giorni.

In merito, cominciamo dal Chelsea: i blues cercano l’ennesimo tentativo di rilancio con un match che, sulla carta, dovrebbe essere alla portata: se la squadra londinese non prenderà sotto gamba il Sunderland, e sarà aiutata magari da un pizzico di fortuna che più volte è mancata negli ultimi mesi, Abramovich potrà festeggiare i 3 punti.

Più in vetta alla classifica, non possiamo che puntare gli occhi su ArsenalManchester City, assoluto big match della giornata. Tutti gli opinionisti sembrano essere convinti che questo possa essere l’anno giusto per le ambizioni di vittoria della Premier da parte dei gunners, e per gli uomini di Wenger questo è il momento ideale per dimostrarlo. Decidiamo dunque di puntare sui pronostici casalinghi, con conseguente vittoria dell’Arsenal.

Per quanto concerne le altre squadre in vetta, il Manchester United dovrebbe far suo il match casalingo contro il Norwich City, mentre qualche difficoltà in più potrebbe averla il Leicester City sul campo dell’Everton, sebbene decidiamo di confidare, ancora una volta, sulla tenacia degli uomini di Ranieri. WatfordLiverpool promette esito più incerto di quanto si possa immaginare, ma supponiamo che Klopp e i suoi possa far proprio il pieno bottino.

Dunque, riassumendo i pronostici premier league:

  • Manchester United – Norwich City: 1
  • Chelsea – Sunderland: 1
  • Everton – Leicester City: 2
  • Watford – Liverpool: 2
  • Arsenal – Manchester City: 1

La cinquina, come sopra esposta, è quotata 27.69 su Snai.

Se cercate anche una scommessa sul risultato esatto, provate ChelseaSunderland: 2-0, quotata 6.25 su Snai.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.