Pronostici Premier League 18-19 novembre 2016 con risultati esatti

Oltre che con il campionato di Serie A e la Liga, torna l’appuntamento con la Premier League, una delle competizioni calcistiche più seguite al mondo e, probabilmente, un evento calcistico difficilmente comparabile per spettacolarità e incertezza del risultato finale. Fermo per la pausa per le Nazionali nel corso dell’ultimo fine settimana, il ricchissimo calendario sembra ora pronto per ripartire e regalarci tantissime sorprese e soddisfazioni (speriamo!).

Per poter individuare i cinque risultati sui quali desideriamo scommettere, cominciamo dai match di un ottimo sabato 19 novembre, che comincia con un lunch match di grande fascino, Manchester UnitedArsenal: la squadra di Mourinho è in grande difficoltà, ma potrebbe toglier fuori la reazione d’orgoglio. Puntiamo dunque sul pareggio all’Old Trafford. Prevediamo invece una bella vittoria esterna per il Manchester City sul campo del Cyrstal Palace, e per il Liverpool sul Southampton. Sempre sabato è inoltre in programma TottenhamWest Ham: gli Spurs sembrano essere tendenzialmente favoriti, e decidiamo così di puntare sul risultato più probabile, la vittoria interna.

Domenica 20 novembre, alle ore 17, c’è invece il quinto match che ci interessa: MiddlesbroughChelsea. La squadra di Conte sembra essere lanciata verso grandi risultati, e anche se la trasferta contro il Middlesbrough non è certo semplicissima, decidiamo comunque di puntare sulla prevalenza dei blues.

Questa è la nostra cinquina:

  • Manchester United – Arsenal: X
  • Crystal Palace – Manchester City: 2
  • Southampton – Liverpool: 2
  • Tottenham – West Ham: 1
  • Middlesbrough – Chelsea: 2

La cinquina così composta è quotata a 23.93 su Sisal. Se poi volete, potete puntare sul risultato esatto Tottenham – West Ham 2-0, quotato 7.80 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che proporvi un gran in bocca al lupo, e a risentirci alla prossima!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *