Giornata piuttosto ricca di match interessanti quella che si sta avvicinando per il massimo campionato inglese. Il calendario ci riserva infatti diversi incroci che vi consigliamo di prendere in esame non solamente per la loro bontà estetica e agonistica, quanto anche per il loro interesse da scommettitori.

Per poter costruire la nostra consueta multipla, cominciamo dai match di sabato e, in particolar modo, dal lunch match tra Arsenal e Tottenham, nei confronti del quale prevediamo un buon pareggio. Poco più tardi sarà la volta del Manchester City avere la meglio in trasferta del Leicester, e allo stesso orario la “contabilizzazione” della vittoria interna del Liverpool sul Southampton.

Alle 18.30 di sabato va invece in scena il match tra i reds e il Newcastle: riteniamo che il Manchester United di Mourinho possa avere la meglio nell’incontro interno. Il Chelsea invece è impegnato in esterna sul campo del West Bromwich Albion: anche in questo caso, puntiamo sul pronostico più “scontato”, con vittoria conseguente dei blues di Conte.

Riassumendo quanto sopra abbiamo individuato, la nostra multipla è così composta:

  • Arsenal – Tottenham: X
  • Leicester – Manchester City: 2
  • Liverpool – Southampton: 1
  • West Bromwich Albion – Chelsea: 2
  • Manchester United – Newcastle: 1

Così composta, la nostra multipla è attualmente quotata a 12.78 sul bookmaker Sisal. Vi consigliamo altresì di valutare la possibilità di aggiungere a quanto sopra anche il pronostico risultato esatto Manchester United – Newcastle 2-0, che viene quotato a 4.85 sullo stesso bookmaker.

In bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti alla cassa e in nostra compagnia la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.