Pronostici Premier League 18/19 marzo 2017 con risultati esatti

In una Premier che sta prendendo decisamente la rotta “blues” del Chelsea, rimangono ancora aperte tante chance per i piazzamenti europei e per la zona salvezza. Una situazione davvero ideale per chi, come noi, è alla costante ricerca di margini di scommessa grazie ai quali ottenere qualche euro in più. Ma come poter investire sulla Premier nel prossimo weekend?

Come ogni settimana, anche oggi abbiamo avuto il piacere di individuare per voi 5 gare da inserire nella nostra personalissima multipla, nella speranza che – come più volte accaduto in passato – possa condurvi a qualche gradita soddisfazione.

Cominciamo dalla giornata di sabato, sulla quale puntiamo dritti verso le squadre londinesi. Riteniamo infatti che Arsenal e Chelsea possano far loro le rispettive trasferte sul campo del West Bromwich Albion e sullo Stoke City, con qualche pericolo in più per gli uomini di Conte. Spostandoci poi a domenica, cogliamo l’occasione per seguire i pronostici più accreditati: il Manchester United è visto vincente sul campo del Middlesbrough nel lunch match delle 13, il Tottenham dovrebbe far proprio il match del pomeriggio, alle ore 15.15, contro il Southampton, il Manchester City dovrebbe chiudere vittorioso l’incontro con Liverpool alle ore 17.30.

Ecco pertanto strutturata la nostra multipla:

  • West Bromwich Albion – Arsenal: 2
  • Stoke City – Chelsea: 2
  • Middlesbrough – Manchester United: 2
  • Tottenham – Southampton: 1
  • Manchester City – Liverpool: 1

Complessivamente, la nostra multipla viene quotata su Sisal a 14.33. Se poi volete, potete aggiungere altresì il pronostico risultato esatto Tottenham – Southampton 2-1, che sullo stesso bookmaker è quotato a 8.00. Prevediamo infine possibile partita da over 2,5 nel big match conclusivo della giornata, che vedrà di fronte il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Klopp. Vi auguriamo in bocca al lupo, e a risentirci nel corso del prossimo weekend!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *