Delle sei “sorelle” favorite per la vittoria finale, a steccare sono state il Chelsea (sconfitto) e il Liverpool (pareggiato). Le altre, come da pronostico, hanno iniziato con il bottino pieno la nuova stagione di Premier League, balzando in testa al massimo campionato di calcio inglese. Ma cosa succederà nel corso della seconda giornata? Ci sarà un’altra scrematura o no?

Quel che sembra probabile, dando uno sguardo alle competizioni in calendario, è che qualcuna delle favorite potrà mantenere ancora la propria condizione di punteggio pieno. È il caso del Manchester United, atteso da una sfida in trasferta sul campo dello Swansea, e probabilmente dell’Arsenal, attesa da un’altra sfida in trasferta, sul campo piuttosto ostico dello Stoke City.

Il resto sono match dall’esito più complesso. Il City attende l’Everton, una squadra che non vorrà certamente fare il ruolo dell’incomodo tra le formazioni favorite, ma che riteniamo che non possa andare oltre al pari sul campo degli uomini di Guardiola. Di grande interesse è il match tra Tottenham e Chelsea: crediamo che gli spurs possano prendersi il bottino pieno, e mandare un altro segnale di difficoltà agli uomini di Conte.

L’ultima scelta che inseriamo in cinquina è LiverpoolCrystal Palace: fallita la vittoria all’esordio (il team di Klopp è stato fermato su uno spettacolare 3-3 dal Watford), i reds vorranno certamente rifarsi tra le mura amiche.

Riassumendo, la nostra cinquina è formata da:

  • Swansea – Manchester United: 2
  • Liverpool – Crystal Palace: 1
  • Stoke – Arsenal: 2
  • Tottenham – Chelsea: 1
  • Manchester City – Everton: 1

La cinquina così composta viene quotata su Paddy Power a 6.08. Se poi volete potete scommettere anche sul risultato esatto Liverpool – Crystal Palace 3-1, quotato dallo stesso bookmaker a 9.00.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.