Dopo il turno infrasettimanale la Premier League torna con una nuova giornata di sicuro interesse per poter verificare se le prospettive formulate nelle ultime settimane saranno o meno confermate dalla realtà dei fatti.

Come nostra abitudine, anche per questa tornata sul massimo campionato di calcio inglese non ci rimane altro da fare che selezionare 5 partite da inserire per la costruzione della nostra multipla da utilizzare per poterci togliere qualche gradita soddisfazione, e passare vincenti alla cassa!

Per far ciò, cominciamo da ChelseaNewcastle United, il lunch match di sabato: puntiamo sulla vittoria interna del Chelsea di Conte. Poco più tardi, puntiamo sulla vittoria interna dell’Everton sull’Huddersfield Town, e quella del Leicester sul Burnley.

Per poter completare la nostra multipla puntiamo poi sul pareggio nel big match tra Arsenal e Manchester United, in programma per sabato pomeriggio alle ore 18.30, e una nuova vittoria interna – quella del Manchester City sul West Ham United, nell’incontro di domenica alle ore 17.

Riassumendo i nostri buoni propositi, la multipla risulta essere così composta:

  • Chelsea – Newcastle United: 1
  • Everton – Huddersfield: 1
  • Leicester – Burnley: 1
  • Arsenal – Mancheser United: X
  • Manchester City – West Ham United: 1

Con la multipla che sopra abbiamo riassunto per voi, la nostra quota proposta è pari a 13.22, come da prezzo fissato dal bookmaker Sisal. Se poi volete avere un’ulteriore opportunità di vittoria, vi consigliamo di puntare qualche euro sul pronostico risultato esatto Chelsea – Newcastle United 2-0, che lo stesso bookmaker sta attualmente quotando a 5.10.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.