Pronostici Premier League 20-22 gennaio 2018 con risultati esatti

Nuovo appuntamento con la Premier League: il massimo campionato di calcio inglese, quest’anno dominato dalla prima partita dal Manchester City, sembra poter riservare poche sorprese nelle altissime parti della classifica, ma molte di più nelle altre zone della classifica.

Cerchiamo dunque di comprendere che cosa potrebbe accadere nel corso del prossimo weekend, cogliendo l’occasione di poter costruire la nostra personalissima multipla in grado di accompagnarvi (speriamo) verso l’obiettivo di profitto!

Per realizzare la multipla, iniziamo inserendo alcuni match di sabato. Prevediamo in tal senso la vittoria esterna del Chelsea sul Brighton, nel lunch match che apre la stagione, e quella dell’Arsenal sul Crystal Palace, poche ore dopo. Inseriamo in multipla anche la vittoria del Manchester United sul Burnley, e ancora quella del Manchester City su Newcastle.

Per chiudere la multipla, puntiamo poi sulla vittoria esterna del Liverpool sullo Swansea, nel Monday night. Riassumendo, ecco la nostra multipla della settimana:

  • Brighton – Chelsea: 2
  • Arsenal – Crystal Palace: 1
  • Burnley – Manchester United: 2
  • Manchester City – Newcastle: 1
  • Swansea – Liverpool: 2

La multipla così composta è quotata 4.59 sul bookmaker Sisal. Se poi gradite arricchire di nuove opportunità la vostra scommessa, vi suggeriamo altresì di puntare sul pronostico risultato esatto Manchester City – Newcastle 3-0, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato 6.40.

A questo punto, non possiamo che augurarvi il miglior in bocca al lupo con le scommesse che sopra abbiamo voluto condividere con voi: opportunità di interessante vittoria in cambio di pochi euro, che speriamo possano esservi utili per trascorrere con un gruzzolo in più questa parte di gennaio!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *