La Premier League confermerà i suoi presupposti iniziali? Le due squadre di Manchester ribadiranno di essere le favorite per la vittoria finale? Saperlo è troppo presto, ma intanto possiamo concentrarci sugli esiti di questo fine settimana, stimando alcuni pronostici per la 9^ giornata di Premier League.

Per far ciò, cominciamo dagli anticipi di sabato 21 ottobre. In tale data è prevista ad esempio ChelseaWatford, con gli uomini di Conte che cercano il riscatto dopo il mezzo passo falso in Champions: puntiamo sulla vittoria interna, che dovrebbe precedere di poche ore quella – scontatissima – della corazzata Manchester City contro il Burnley (talmente scontata che i bookmaker la danno a meno di 1.10!).

Per quanto concerne gli altri match da inserire in cinquina, puntiamo sulla vittoria interna del Tottenham sul Liverpool nel match che chiuderà la giornata. Impegnativa ma non impossibile anche la vittoria esterna dell’Arsenal sul campo dell’Everton. Chiudiamo la multipla con un’altra presumibile vittoria esterna, quella del Manchester United sul campo dell’Huddersfield.

La multipla è così composta:

  • Chelsea – Watford: 1
  • Manchester City – Burnley: 1
  • Huddersfield Town – Manchester United: 2
  • Everton – Arsenal: 2
  • Tottenham – Liverpool: 2

La multipla che sopra abbiamo composto per voi è attualmente quotata a 8.39. Se poi desiderate, potete anche puntare sul pronostico risultato esatto Manchester City – Burnley 3-0, che sul bookmaker Sisal è quotato a 5.90. A nostro giudizio, Manchester City – Burnley potrebbe essere ottima partita da Over 2,5, con quotazione a 1.26, e forse anche da Over 3,5, quotato 1.69. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.