Con la sola eccezione della profonda caduta del Manchester City, sconfitto sul campo dell’Everton con un rotondo 4-0, tutti i principali pronostici dell’ultima giornata di Premier League sono stati rispettati. La conseguenza è che il Chelsea continua a veleggiare in testa a 52 punti, 7 punti in più di Tottenham e Liverpool, 8 in più di Arsenal e addirittura 10 in più del Manchester City.

Non sappiamo i blues di Antonio Conte continueranno con questo ritmo, ma a nostro giudizio il match di domenica 22 gennaio, ore 17.30, contro l’Hull City, è il giusto lasciapassare per una conferma immediata. Tra le altre gare che intendiamo inserire in multipla, prevediamo anche le vittorie interne dell’Arsenal contro il Burnley, nel match di domenica pomeriggio, e quella del Liverpool contro lo Swansea City, nella gara di sabato 21 gennaio alle ore 13.30.

Infine, prevediamo un possibile pareggio per le squadre di Manchester: lo United potrebbe avere qualche difficoltà nell’andare oltre il pari sul campo dello Stoke City, mentre il Manchester City ospita la seconda della classe, il Tottenham, in un incontro che si preannuncia spettacolare e denso di emozioni.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Liverpool – Swansea City: 1
  • Stoke City – Manchester United: X
  • Manchester City – Tottenham: X
  • Arsenal – Burnley: 1
  • Chelsea – Hull City: 1

La multipla sopra composta è quotata 22.53 su Sisal. Potete inoltre andare ad arricchire la multipla inserendo in via integrata il pronostico risultato esatto Chelsea – Hull City 2-0, che viene quotato sullo stesso bookmaker a 5.40. Vi auguriamo il consueto in bocca al lupo, e a risentirci nel corso dei prossimi giorni per i nuovi pronostici del weekend!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.